Home Televisione Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren, il loro grande rapporto

Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren, il loro grande rapporto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:22
CONDIVIDI

Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren: davvero tutto da raccontare il rapporto tra le due. Ecco cosa si può raccontare.

Alessandra Mussolini nipote sophia loren

Alessandra Mussolini è tra le protagoniste di ‘Ballando con le stelle’. La donna sta facendo parlare molto di sé. Ma la memoria, quando si parla di lei, va fin da subito a un suo rapporto importante, o meglio a un suo legame familiare. Fin troppo chiaro il riferimento a Sophia Loren, zia dell’ex parlamentare. Infatti ci sono degli aneddoti davvero tutti da raccontare e da scoprire. E a parlarne è stata lei stessa in più di un’occasione.

LEGGI ANCHE -> Carlo Ponti Jr figlio di Sophia Loren: ha seguito le orme della madre?

Alessandra Mussolini nipote Sophia Loren, quelle parole che non sfuggono

Alessandra Mussolini

La Mussolini ha infatti detto che la zia in realtà non l’ha mai incoraggiata più di tanto. Nel corso della sua vita Alessandra ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo, inizialmente provando nel mondo del cinema e seguendo dunque le orme della Sophia. Il suo è stato un tentativo slegato dalla parentela. Il suo esordio è comunque arrivato quando aveva 14 anni, ossia quando ha recitato nel film di Ettore Scola ‘Una giornata particolare’, in cui figurava non a caso anche la Loren.

LEGGI ANCHE -> Mauro Floriani marito Alessandra Mussolini: uno scandalo l’ha coinvolto

A quanto pare però il mondo del cinema non faceva particolarmente per lei. E in molti pensano che dietro questa riflessione ci sia stato lo zampino della Loren. E infatti sembra che proprio sua zia non l’abbia mai incoraggiata a seguire tale carriera, come ha dichiarato lei stessa quando è stata ospite della trasmissione televisiva ‘Vieni da me’ condotta da Caterina Balivo. E chissà se ne parlerà pure oggi in quel di ‘Domenica In’, il salotto domenicale di Mara Venier, dove Alessandra Mussolini sarà tra gli ospiti. La curiosità è senza alcun dubbio tanta.