Teo Mammucari si è sposato? Ecco tutta la verità

Teo Mammucari si è sposato? Questa la domanda che i suoi fan e i suoi follower si sono fatti un po’ di tempo fa. Ecco tutta la verità.

Teo Mammucari sposato
T. Mammucari (Fonte: Getty Images)

Teo Mammucari ha senza alcun dubbio sempre fatto della simpatia e dell’autoironia le sue principali caratteristiche e doti. E d’altronde con queste qualità che ha conquistato i telespettatori. Ed è proprio con queste peculiarità che in estate ha fatto scatenare i suoi fan per un post sul suo profilo Instagram. Ma di che cosa si tratta? Giusto ripercorrere integralmente la vicenda che, con il senno di poi, non può non strappare un sorriso.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammucari lascia Mediaset? Pronto per una nuova avventura

Teo Mammucari, ma si è davvero sposato? Ecco spiegato il tutto

Teo Mammucari
T. Mammucari (Fonte: Getty Images)

Attraverso i suoi canali social, il conduttore, un po’ di tempo fa, ha annunciato di essersi sposato. Un annuncio accompagnato da tanto di scatto con il bacio con la presunta moglie e didascalia di ringraziamento per i pochi presenti. Ovviamente però, conoscendo l’ilarità del personaggio, i suoi seguaci hanno smascherato nel giro di pochissimo tempo l’ennesima gag. Infatti la foto risale alle serie tv ‘Piper’, dove il buon Teo è stato protagonista con bella Anna Falchi.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammucari, perché è finita con l’ex velina Thais Wiggers? Ecco tutta la verità

Insomma, Mammucari si è voluto divertire ancora una volta con i suoi fan, come è nel suo stile. Intanto il presentatore questa sera sarà grande protagonista di ‘Tu si que vales’, il format del sabato sera che va in onda su Canale 5. Tra l’altro un paio di puntata fa ha attirato l’attenzione un suo battibecco con Rudy Zerbi. Che cosa accadrà questa sera? La curiosità, come sempre accade in questi casi. è davvero tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Impostazioni privacy