Enzo Iacchetti è fidanzato? Ecco finalmente la verità

Enzo Iacchetti ha una nuova fidanzata? La risposta sembra essere finalmente arrivata dopo tanto tempo. Ecco qual è la verità.

Enzo Iacchetti (GettyImages)
Enzo Iacchetti (GettyImages)

Enzo Iacchetti ha senza alcun dubbio fatto la storia come conduttore di ‘Striscia La Notizia’, dove è stato per anni la spalla di Ezio Greggio. Il presentatore però molto spesso ha fatto parlare e chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale. Celebre è sicuramente diventata la sua love story con Maddalena Corvaglia, conosciuta proprio nell’avventura da velina della bionda pugliese. Dopo la rottura con lei però a dominare è stato il silenzio. Ora ci sta qualche novità?

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno litigato? “Non ho amici”

Enzo Iacchetti, mistero risolto: ha una fidanzata?

Enzo Iacchetti

A rompere il silenzio sulla questione è stata la cantante e modella Rosi Zamboni. La donna, in una lunga e interessante lettera scritta al noto settimanale ‘Di Più’, ha raccontato tutta la verità Difatti la 33enne ha rivelato di aver amato per un lungo periodo Iacchetti. Ma è stato proprio quest’ultimo a essere resti a rendere il tutto pubblico. Il presentatore è sempre stato molto restio a parlare della sua vita privata, come se volesse godersela lontano dai riflettori e da occhi indiscreti. Una scelta che però la l’influencer ha deciso di contrastare.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: tutta la verità sul loro rapporto

“Io desideravo soltanto avere una storia normale e alla luce del sole. Ti ho messodi fronte a una scelta ed è per questo che abbiamo smesso di vederci. Ora però mi manchi davvero troppo e se tornassi indietro rispetterei la tua scelta e ti aspetterei”, questo quanto è stato scritto nella lettera dalla Zamboni. Tra i due pare che tutto sia iniziato nel 2016, quando la donna era tra il pubblico di ‘Striscia la notizia’ ed è stata fin da subito notata dal conduttore del tg satirico. Un flirt nato da un colpo di fulmine, ma che ora pare esser ormai ai titoli di coda. Che cosa succederà?

Impostazioni privacy