Teo Mammucari si è sposato? La foto manda in tilt il web: ecco la verità

Teo Mammucari si è sposato? La foto su Instagram manda in tilt il web, ma il conduttore ha rivelato la verità: chi è la donna? Difficile non riconoscerla.

Teo Mammucari sposato
Teo Mammucari si è sposato?

Teo Mammucari si è sposato davvero? La foto pubblicata dall’uomo su Instagram fa il giro del web, ma già tra i commenti c’è più di un sospetto che ha capito tutto.

Difficile non riconoscere, infatti, la donna che bacia in foto, anche se si tratta di uno scatto di qualche anno fa. Si tratta della bellissima Anna Falchi, che Teo ha ribettezzato Arianna e l’immagine è presa dal set del film Piper.

Mammucari scrive nel post: “Mi sono sposato..pochi veri amici e un grande ringraziamento a Don Filippo per la sua cerimonia bellissima un abbraccio a tutti ..e finalmente posso dire da mia moglie Arianna“.

Qualcuno è cascato davvero nello scherzo di Teo?

LEGGI ANCHE -> Teo Mammucari e Thais Wiggers: ecco perché è finita

Teo Mammucari sposato? La foto manda in tilt il web

Teo Mammucari sposato
Teo Mammucari (Fonte: Getty Images)

Il conduttore non ha commentato il post, inizialmente, anche se ha causato subito migliaia di commenti dei suoi fan. La maggior parte ha riconosciuto subito la bella Anna Falchi nella foto che ha condiviso.

Tuttavia, sul web, diversi siti hanno riportato la notizia, tra cui Libero, che Mammucari stesso cita in un altro post su Instagram: il giornale riporta la notizia del matrimonio definendolo “Un fulmine a ciel sereno” e riporta nel titolo che ci sarebbe anche lo zampino di Gerry Scotti. Ovviamente il quotidiano non è cascato nella trappola di Teo e nell’articolo è scritto chiaramente che la foto è tratta dalla scena di un film.

LEGGI ANCHE -> Teo Mammucari lascia Mediast per una nuova avventura

Tuttavia i suoi fan hanno commentato divertiti il post, qualcuno addirittura si “autodenuncia” come la sposa o ipotizza possa essere Pamela Prati, coinvolta tempo fa in uno scandalo per un finto matrimonio con un uomo inesistente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Don filippo ha chiamato i paparazzi.. assurdo

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari) in data:

Alle ultime notizie Teo dovrebbe essere single, al momento, anche se tempo fa aveva confessato di provare ancora qualcosa per l’ex compagna, l’ex Velina Thais Wiggers.

Impostazioni privacy