Stasera in tv Rai, programmi per la serata: ecco cosa andrà in onda

Ti interessa avere informazioni approfondite sul palinsesto proposto stasera in tv dalla Rai? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

rai logo
Logo della Rai (Wikipedia)

Stasera in tv sulla Rai ci sarà una vasta scelta di programmi, serie televisive e film che saranno in grado di accontentare tutti. In onda su Rai 1 ci sarà la miniserie Ottilie Von Faber Castell – Una donna coraggiosa, che si basa sulla storia della giovane baronessa. In onda su Rai2 invece in prima visione televisiva sarà trasmesso il telefilm S.W.A.T. alla stagione 3 e l’episodio intitolato Hotel L. A. Su Rai3 torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Sapiens un solo pianeta, che vede alla conduzione Mario Tozzi.

LEGGI ANCHE —>Philipp Von Brand, il nuovo amore di Ottilie Von Faber Castell

Stasera in tv Rai, canali minori

Jett figlio John Travolta

Interessante scoprire anche l’offerta che verrà mandata in onda sui canali minori, per soddisfare il pubblico. In onda su Rai4 ci sarà il film biografico del 2018 intitolato Gotti – il primo padrino, che vede nel cast John Travolta e Kelly Preston. Quest’ultima, moglie di Travolta, purtroppo negli scorsi mesi è venuta a mancare gettando nello sconforto l’uomo, che sta vivendo un lutto davvero molto profondo. Sul canale Rai Premium invece sarà trasmessa una puntata della fiction Vite in fuga. Rai Movie mostra per la sua prima serata il film biografico e romantico del 2016 intitolato a United Kingdom – l’amore che ha cambiato la storia, che tratta la bellissima relazione d’amore tra Seretse Khama, l’erede al trono del Botswana e di Ruth Williams, una impiegata di banca londinese.

LEGGI ANCHE —>John Travolta lutto, fan disperati per la tragica notizia sull’attore

Rai Storia stasera trasmette invece la commedia del 1949 intitolata Totò cerca casa, una delle pellicole che vede protagonista lo straordinario attore. RaiSport trasmetterà una partita di pallavolo femminile di serie A1, che soddisferà tutti gli appassionati di questa disciplina. Su Rai Gulp per la prima serata invece verrà scelto il film di avventura del 2017 Il ragazzo e il grande elefante, che piacerà ad un pubblico di più giovane. Su Rai YoYo invece i più piccini potranno assistere ad una puntata di Bing.

Impostazioni privacy