Massimiliano Morra, il pubblico non lo vuole nella casa, colpo di scena

Il meno votato della settimana è Massimiliano Morra, che pare debba abbandonare la casa, ma c’è il colpo di scena: le parole di Signorini.

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è stato il meno votato insieme a Stefania Orlando, ma è stato proprio lui a perdere la sfida definitiva e ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello.

Il pubblico ha quindi deciso che è lui il volto che non vuole vedere più, probabilmente perché Stefania ha dato più filo da torcere e più argomenti di cui parlare, un esempio le discussioni con Patrizia De Blanck.

LEGGI ANCHE -> Le parole sfuggite a Giulia Salemi fanno molto discutere, un ritorno al GF?

Il colpo di scena per Massimiliano Morra, il meno votato nella sfida

Massimiliano Morra

Dopo il verdetto di Signorini, quindi, Miassimiliano Morra è costretto a uscire dalla casa, ma non sa che lo attende un colpo di scena.

Si trova infatti davanti ad un leggio con una busta e Signorini non esita a dargli tutte le indicazioni necessarie. Prima di uscire dovrà scrivere il nome di un concorrente a sua scelta, e l’inquilino selezionato sarà salvo.

“Prima di raggiungere lo studio c’è una cosa che devi fare, scrivi il nome del VIP che vuoi salvare, fai un ultimo regalo ai tuoi compagni”

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini su tutte le furie con Nicoletta Larini, la fidanzata di Bettarini

L’attore ha reagito con positività all’eliminazione, e ha voluto ringraziare per l’esperienza che gli ha regalato emozioni indimenticabili, ma quello che non sa è che non è stato davvero eliminato.

Pur non voluto dal pubblico, infatti, finisce solo in nomination insieme ad un altro concorrente, scelto dagli inquilini stessi.

Il secondo nominato è Andrea Zelleta, che era stato precedentemente accusato di aver preso in giro proprio Morra. Chi verrà salvato?

Impostazioni privacy