Massimiliano Morra fidanzato Dalila Mucedero: l’accusa ad una sua ex

Massimiliano Morra è molto legato alla compagna attuale Dalila Mucedero. Recentemente l’uomo ha lanciato pesanti accuse ad una sua ex. 

Massimiliano Morra in questi ultimi giorni ha voluto lanciare un’accusa davvero molto forte ad una sua ex molto famosa. Morra insieme alla fidanzata Dalila Mucedero saranno entrambi ospiti stasera della trasmissione televisiva Live non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso. Massimiliano in questo ultimo periodo ha davvero fatto molto parlare di sé grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello vip, in cui ha cercato di farsi apprezzare dal pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE —>Massimiliano Morra, il pubblico non lo vuole nella casa, colpo di scena

Massimiliano Morra, accusa una sua ex

Massimiliano Morra
Massimiliano Morra (Fonte: Instagram)

In questi ultimi giorni ha davvero fatto parlare una accusa che Massimiliano Morra, uno dei concorrenti del Grande Fratello vip, avrebbe fatto nei confronti della sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Anche quest’ultima in realtà fa parte del cast del reality show e tutt’ora è all’interno della casa più spiata d’Italia. Fin dalle prime puntate si era scatenato un grande dibattito tra i due, ed era venuto fuori una grande realtà, cioè che i due a quanto pare avevano finto la loro relazione. Morra e la Del Vesco dunque non sono mai stati insieme e all’interno del programma hanno potuto chiarirsi e addirittura sembrava fosse nata una bellissima amicizia fra loro.

LEGGI ANCHE —>Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra, tradita con Guenda Goria?

Una volta eliminato dal programma però Morra avrebbe avuto modo di riguardare alcune clip in cui Adua avrebbe detto cose che non sono piaciute del tutto all’uomo. È stato a Casa Chi che Morra ha rilasciato un’intervista in cui ha deciso proprio di scagliarsi contro Adua, mettendo in dubbio la sua autenticità. Secondo l’uomo infatti è stato dipinto fosse un mostro, specialmente all’inizio, e tale modo di porsi potrebbe avere influenzato negativamente gli altri concorrenti.

Molto dispiaciuto dell’accaduto, Massimiliano ha sostenuto che la ragazza avrebbe dovuto in realtà dirgli tutte queste cose in faccia, anziché alle sue spalle. Massimiliano però ha voluto anche aggiungere nelle sue dichiarazioni che una volta uscita anche lei dalla casa, avranno poi modo di chiarire tutta questa situazione.

Impostazioni privacy