Morgan e Asia Argento fanno pace? “Ti sono vicino”

Morgan ha voluto dedicare un bellissimo pensiero per la sua ex Asia Argento, che ha vissuto un periodo difficile. Ecco le sue parole.

morgan

La morte di Daria Nicolodi, l’ex moglie di Dario Argento mamma di Asia, ha senza alcun dubbio colpito e sconvolto il mondo del cinema e non solo. Chi l’ha conosciuta non può che esser stato sommerso dalla tristezza e dal dolore, a partire da sua famiglia. Ed è per questo che a starle vicina in questo momento è stato chi con Asia, nonostante le molteplici polemiche, ha vissuto attimi importanti. Fin troppo chiaro il riferimento al suo ex Morgan.

LEGGI ANCHE -> Morte Daria Nicolodi, Luigi Pastore ESCLUSIVA: “Il ricordo più bello”

Morgan ed Asia Argento, pace fatta dopo tanti anni?

Asia Argento
Asia Argento

Il cantante ha ricordato la donna scomparsa a 70 anni con un lunghissimo post sul suo profilo Instagram. L’artista ha ricordato il loro rapporto così vero, profondo e speciale. Un legame che è nato e si è sviluppato dal momento che lui per molti anni è stato legato a sua figlia Asia Argento e che Daria era la nonna della sua Anna Lou. Morgan però, nonostante il loro rapporto ora sia tutt’altro che idilliaco, si è voluto rivolgere alla sua ex. E le  sue parole non sono certo passate inosservate.

LEGGI ANCHE -> Morgan, le accuse sono davvero pesanti: c’entra la sua ex fidanzata

Morgan sottolinea di aver voluto tanto bene alla mamma di Asia e vuole mostrare vicinanza e affetto proprio a quest’ultima. Un elogio di Daria Nicolodi, definita una grande donna, dotata di un’immensa cultura e di tanto carisma. Insomma, un gesto quello del cantante che ha attirato l’attenzione sul mondo dei social network e che ha senza alcun dubbio fatto molto piacere anche all’attrice in un periodo per lei molto difficile e complicato. Di fronte a certe situazioni si finisce per mettere da parte vicissitudini e problemi personali.

Impostazioni privacy