Julia Roberts è la più bella del mondo secondo People

“La gente dice: ‘Immagino come sia cambiata la tua vita dopo Pretty woman‘. A me sembrava davvero uno scherzo. Mi trovavo fuori sede quando è uscito. Ricordo di aver letto dei giornali che dicevano che il film aveva fatto registrare dei record di incassi. Io pensavo: ‘Sono tanti o pochi soldi? È andato bene o no?’. Non ne avevo idea, ero completamente ignara!”.

Con alle spalle una carriera trentennale sul grande schermo, l’attrice Julia Roberts ricorda così i tempi in cui non pensava di raggiungere il successo.

Oggi quarantanovenne, il magazine People la ritiene la donna più bella del mondo, lusinghiero riconoscimento che le viene insignito per la quinta volta (la prima risale al 1991) e che ha commentato ora alla rivista scherzando sull’amico e collega George Clooney (nominato due volte come uomo più sexy del pianeta): “Lo farò presente nella cartolina di Natale per i Clooney quest’anno!”.

Inoltre, oggi madre di tre figli con il marito Danny Moder (con cui è felicemente sposata da quattordici anni), ha dichiarato: “Credo davvero di essere al top. Vederlo rientrare a casa tutti i giorni è un sogno che si ripete!”.

 

 

Impostazioni privacy