Edward Norton, il lutto sul set: fan disperati, è morto

Edward Norton racconta in lacrime la storia di una morte avvenuta recentemente durante le riprese di un film. I fan sono disperati.

Edward Norton

Edward Norton stasera interpreterà il ruolo di Ric Byer nel film “The Bourne Legacy” in onda in prima serata su Rete 4. Una pellicola d’azione, con una trama davvero avvincente. Tra servizi segreti, programmi usati per formare le spie e tante rivelazioni, il film ti terrà incollato allo schermo. Ma capiamo cos’è successo quel giorno sul set.

LEGGI ANCHE —> 68° Festival del Film di Locarno: A Edward Norton l’Excellence Award Moët e Chandon

Edward Norton: una terribile tragedia sul set a New York

Edward Norton

In una delle ultime pellicole dell’attore e regista, Norton, è accaduto un tragico evento. Durante le riprese del film “Motherless Brooklyn” che vede alla regia Edward e con protagonisti Bruce Willis, Alec Baldwin e Willem Dafoe, un incendio si è abbattuto sul set. Ma scopriamo cos’è successo. A causa di questo incendio un palazzo disabitato di cinque piani è stato completamente distrutto, ma è costata la vita ad un pompiere, Michael R. Davidson. Purtroppo le cause dell’incendio non sono note. Ma le parole del portavoce del sindaco Bill de Blasio sono struggenti. Ecco come commenta l’accaduto.

LEGGI ANCHE —> Quanto è cambiato Edward Norton dal 1994al 2016?

“È una notte orribile. Non puoi dire di aver sentito un grido finché non senti l’urlo di una madre che ha visto suo figlio dare la sua vita per proteggerci”. Infatti da quel che è stato detto riguardo l’accaduto, il pompiere stava usando il tubo flessibile per evitare che le fiamme si diffondessero ulteriormente, ma quando la situazione è peggiorata lui si è separato dai compagni e dopo è stato trovato privo di sensi. Il regista Norton alla visione di questa scena è rimasto scioccato, non ha proferito parola troppo il dolore.

Impostazioni privacy