Martina Stella, oggi è un giorno speciale: impossibile dimenticarsi

Oggi per Martina Stella e tutti i suoi amatissimi fan è un giorno davvero molto speciale: è impossibile dimenticare, è successo 36 anni fa.

martina stella
Martina Stella (Getty Images)

Oggi, 28 novembre 2020, la nota attrice Martina Stella compie trentasei anni.  I suoi numerosi fan (su Instagram sono quasi 500 mila!) hanno iniziato sin da stamattina a dimostrarle il proprio affetto, inviandole dolci biglietti di auguri che lei ha immediatamente ripostato nelle sue stories.  Ma chi è davvero la bionda attrice toscana? Ripercorriamo insieme la sua carriera e la sua vita privata.

Martina Stella nasce a Impruneta, in provincia di Firenze, il 28 novembre del 1986.Ha una sorella minore di nome Flavia, nata nel 1989.

Dopoessersi trasferita a Roma e aver frequentato diversi corsi di recitazione, debutta nel cinema nel 2001, appena sedicenne, nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Il film èun successo e da alloraMartina si destreggia fra cinema, televisione e teatro.

LEGGI ANCHE -> Martina Stella, stavolta la foto è davvero originale: fan impazziti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)

Martina Stella, tanti auguri: è il suo compleanno

martina stella

Tra i suoi ruoli più celebri si ricordano quello di Emma ne Le stagioni del cuore (2004), dove l’attrice interpretava la figlia adolescente di Alessandro Gassman e Anna Valle, quello della coraggiosa Giovanna nella fiction medioevale La freccia nera (2006) a fianco di Riccardo Scamarcio e quello di ElenainAmore pensaci tu (2017), nei panni della moglie di Carmine Recano. Nel 2017 l’attrice ha anche partecipato a Ballando con le stelle insieme alla sorellina, dove si è classificata al terzo posto.

Durante gli anni, Martinaè stata al centro dei gossip per le sue storie d’amore con importanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport: dal campione del mondo Valentino Rossi, all’eccentrico imprenditore Lapo Elkann, al noto attore Primo Reggiani, con il quale è stata legata dal 2008 al 2011.

Nel 2012 l’attrice ha avuto la sua prima figlia, Ginevra, dall’hair stylist Gabriele Gregorini.

Dal 2016 Martina Stella è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, che proprio oggi, in occasione del suo compleanno, le ha già dedicato romantiche stories su Instagramaccompagnatedalla canzone A mano a mano di Rino Gaetano.

L’attrice non ha ancora raccontato come ha intenzione di festeggiare il proprio trentaseiesimo compleanno, ma siamo sicuri che anche in lockdown, con una famiglia così affiatata, sarà comunque una festa indimenticabile.

Impostazioni privacy