Rosi Zamboni dichiarazioni shock su Michael Terlizzi , ecco cosa ha detto

Rosi Zamboni a Pomeriggio 5 è pronta a fare dichiarazioni shock su Michael Terlizzi. Ecco cosa è successo nel salotto di Barbara D’Urso.

Rosi Zamboni Giorgio Tambellini

Rosi Zamboni è passata agli onori di cronaca dopo che è stata avvistata sotto l’appartamento milanese di Francesca De André in compagnia del fidanzato di lei, Giorgio Tambellini.

Ieri sera è andato in onda l’ennesimo capitolo della storia del tradimento di Giorgio e questo pomeriggio ospite del salotto di Barbara D’Urso tra gli ospiti di Pomeriggio 5 c’è Rosi Zamboni pronta a rilasciare una dichiarazione shock su uno degli ospiti di Barbara D’Urso.

Rosi Zamboni parla di Michael Terlizzi

Giorgio Tambellini è entrato nella casa del Grande Fratello 16 la scorsa settimana per raccontare a Francesca De André la verità suoi suoi presunti tradimenti, ammettendo alla fine di aver avuto una storia mentre lei era impegnata nella casa del Grande Fratello.

L’argomento di questa puntata di Pomeriggio 5 è proprio la giovane nipote di Fabrizio De André che, ancora nella casa, è presa da un grande litigio con Gennaro Lillio e sembra pronta a lasciare il reality. Fortunatamente la giovane è tornata sui suoi passi e ha deciso di non varcare la porta rossa.

Rosi Zamboni ha sorpreso tutti a Pomeriggio 5 affermando di essersi scritta sui social con Michael Terlizzi prima che il ragazzo entrasse nella casa del Grande Fratello 16.

“Volevo chiedergli, qui in diretta, che quando vuole quel caffé ce lo prendiamo”afferma ammiccando in direzione del figlio del noto pugile italiano. Chissà che tra i due non nasca del tenero ?

Dopo le continue voci sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi la Zamboni ha voluto chiarire come durante le loro conversazioni telefoniche il giovane si sia dimostrato molto interessato a lei.

Impostazioni privacy