Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: tutta la verità sul loro rapporto

Il rapporto tra Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha sempre incuriosito i telespettatori. Ma come stanno in realtà le cose tra i due?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

‘Striscia La Notizia’ è senza alcun dubbio uno dei programmi storici della televisione italiana. Il tg satirico ideato e creato da Antonio Ricci è un pilastro imprescindibile e intoccabile di Mediaset. E se si pensa a quella trasmissione non possono non venire in mente Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i due conduttori più longevi. I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto davanti alle telecamere, ma come vanno le cose nella loro vita privata? Questa è una delle più grandi curiosità che hanno sempre avuto i loro telespettatori più affezionati. Dove sta la verità?

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio, ecco qual è il segreto della sua forma fisica

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i due sono amici?

ezio greggio barbara d urso striscia la notizia

A dare una spiegazione è stato Iacchetti in una lunga e interessante rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’. Queste le sue parole: “Io e lui abbiamo fatto il patto di non litigare mai. Per questo ci vediamo poco, ma quando siamo insieme siamo scherzosi. Io a volte lo coccolo. In questi anni abbiamo condiviso molta vita privata. Per di più sono morte le nostre mamme, ci sono stati due divorzi, i dolori dei figli. A parte Giobbe Covatta, che è padrino di mio figlio, i miei grandi amici non fanno questo mestiere. Ma Striscia è come una grande famiglia“.

LEGGI ANCHE -> Enzo Iacchetti, novità sulla vita privata: è single?

Insomma, dichiarazioni che sembrano essere abbastanza chiare e che non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio e interpretazione. D’altronde in oltre trent’anni di carriera non può non essersi sviluppato un rapporto vero e particolare. Ora non resta che attendere cosa accadrà nei prossimi mesi e sei i due torneranno al timone del tg satirico targato Mediaset. Settembre in fondo non è poi così lontano.

Impostazioni privacy