Elisabetta Gregoraci, paura per Nathan Falco: “Ho dovuto portarlo via”

Arrivano le prime conseguenze di ciò che accade al Gf Vip 2020 per il figlio di Elisabetta Gregoraci Nathan Falco: parla Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sta vivendo questo periodo al Gf Vip 2020 in cui si sta mettendo in mostra svelando anche un’altra parte del proprio carattere, quella più “segreta” e nascosta: non è soltanto l’ex moglie di Flavio Briatore ma è anche e soprattutto una donna indipendente, una madre che ama moltissimo suo figlio Nathan Falco.

E’ proprio lui, il piccolo di casa nato dal suo grande amore per l’imprenditore milionario, che è finito al centro di una vicenda che lo starebbe mettendo in difficoltà.

A parlare è Gabriele Parpiglia che ha dichiarato che Briatore stesso avrebbe dovuto portare via da Dubai il figlio Nathan Falco in quanto a scuola, proprio a causa di tutto quello che sta accadendo all’interno della casa, dall’amore o presunto tale per Pierpaolo Pretelli agli ex fidanzati o presunti tali che parlano e svelano retroscena più o meno, smentiti, le persone iniziano a parlare.

Tutto questo non renderebbe più sereno il figlio Nathan Falco e, per questo motivo, il padre ha deciso di prendere questa decisione che, seppur drastica, è stata fatta per salvaguardare il benessere del piccolo di casa.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci addio: svelata per sbaglio la data in cui lascerà il Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci, Briatore porta via Nathan Falco da Dubai

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci sta facendo il suo bel percorso all’interno del Grande Fratello Vip 2020 ma, come detto, quando tutto questo finirà (probabilmente a febbraio 2021 salvo ulteriori prolungamenti), sicuramente ci dovranno essere necessariamente dei chiarimenti riguardo a tutto quello che è successo, dalle frasi dette all’interno della casa al presunto contratto stipulato dopo la separazione a tutto il resto.

LEGGI ANCHE -> Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann: ecco come si sono conosciuti

Insomma, è un momento non semplice per lei sia fuori sia dentro la casa, ma l’obiettivo è uno solo: salvaguardare il benessere del figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy