Giulia Salemi e Flavio Briatore insieme? Retroscena di quella sera in discoteca

Si insinua nella casa del GFVip il rumors di una storia tra Giulia Salemi e Flavio Briatore. Ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

giulia salemi flavio briatore

Riflettori puntati su Giulia Salemi, che a quanto pare avrebbe avuto una vicinanza molto importante con Flavio Briatore, l’ex di Elisabetta Gregoraci. Ieri sera durante la puntata in diretta del Grande Fratello vip, programma a cui entrambe le donne stanno partecipando in qualità di concorrenti, è saltato fuori un retroscena che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE —>Francesco Monte ex fidanzato Giulia Salemi: era tutto finto?

Giulia Salemi e Flavio Briatore, tutta la verità sul loro amore

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Alcuni importanti dettagli sono venuti fuori durante la puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 del Grande Fratello vip. Al centro della scena sarebbero arrivate delle presunte accuse da parte di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Giulia Salemi. La prima infatti avrebbe sganciato una bomba nei confronti della Salemi sostenendo che qualche anno fa le due si erano conosciute e Giulia avrebbe avuto una vicinanza sospetta con il suo ex compagno Briatore. All’epoca dei fatti, circa tre anni fa, la Gregoraci e Briatore non stavano già più insieme, dettaglio puntualizzato più volte nella sua difesa dalla Salemi. Giulia però ha voluto anche fare alcune precisazioni, cioè il fatto che con Briatore c’è solo stata un’amicizia blanda, poiché avevano delle amici in comune.

LEGGI ANCHE —>Giulia Salemi, ma cosa fai? Il video in giardino non passa inosservato

La Gregoraci però non è sembrata molto ben disposta a credere alle parole della Salemi e ha continuato a sostenere che Giulia abbia avuto un comportamento anche un po’ scorretto nei suoi confronti.

Per Elisabetta infatti Giulia all’epoca avrebbe evitato di conoscerla, concentrando il suo interesse solo su Flavio. Giulia in questo è stata categorica nel puntualizzare la sua versione, sostenendo che non è assolutamente vero ciò che è stato detto dalla Gregoraci e aggiungendo che è stata proprio quest’ultima a fare la snob a non calcolarla mai.  Subito dopo la diretta questo discorso è andato avanti con una Elisabetta visibilmente diffidente nei confronti di Giulia, ma anche non troppo ben disposta proseguire il discorso.

La Salemi ha però cercato e continuato a sostenere le sue posizioni, aggiungendo che non è disposta a passare per quello che non è. Il discorso è poi proseguito con Dayane Mello a cui Giulia ha rivelato che non le sta bene passare per accattona e poco di buono. Intanto però nella casa è stato piantato il seme del dubbio e non si sa adesso come si evolverà il rapporto tra le due donne e se si avranno ulteriori scontri.

Impostazioni privacy