Stasera in tv Mediaset, cosa andrà in onda oggi? L’offerta proposta

Scopriamo insieme la proposta che verrà offerta stasera in tv su Mediaset per accontentare il pubblico. Ecco che cosa andrà in onda.

Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini
Massimiliano Allegri fidanzato Ambra Angiolini

Scopriamo stasera in tv su Mediaset quali saranno i programmi, film e serie televisive che verranno pensate per accontentare il pubblico. In onda su Canale 5 ci sarà una puntata in prima visione televisiva della miniserie intitolata Il silenzio dell’acqua 2, con la prima puntata. Protagonisti di questa serie televisiva sono Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini. Quest’ultima nel suo privato sta vivendo una importante storia d’amore con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. In passato la donna è stata a lungo legata al cantante Francesco Renga, con cui ha avuto anche due figli, Jolanda e Leonardo. In onda invece su Italia 1 verrà trasmesso Freedom oltre il confine, programma di divulgazione condotto da Roberto Giacobbo. Torna invece su Rete 4 la trasmissione di inchiesta intitolata Quarto Grado, che si occupa di informazione ed è condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini racconta la bulimia: il mio unico specchio era l’acqua del water”

Stasera in tv Mediaset, oggi sui canali minori

Clint Eastwood

Il pubblico di telespettatori potrà assistere anche sui canali minori ad una vasta scelta che riguarda il palinsesto, che saprà entusiasmare e coinvolgere. Sul canale 20 verrà trasmesso il film di fantascienza del 2005 intitolato Doom in cui si affronta una dura battaglia contro forze oscure e mostruose. Su Cine 34 invece andrà in onda la commedia del 1973 intitolata La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono, con Edwige Fenech. Iris invece questa sera ci propone il film di guerra del 1986 intitolato Gunny, che parla della storia di un veterano del corpo dei marine che ha il compito di fare l’addestratore di un plotone di reclute. Nel cast di questa pellicola vi è il grandissimo attore Clint Eastwood, che recentemente ha compiuto un compleanno molto speciale.

LEGGI ANCHE —>Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan, il poliziesco con Clint Eastwood

Su La5 invece oggi andrà in onda il film romantico del 2006 intitolato Something new, che piacerà in particolare a un pubblico che ama questo genere cinematografico. Mediaset Extra invece propone per tutto il suo pubblico la possibilità di vedere h24 la diretta all’interno della casa più spiata d’Italia, cioè quella del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy