Stasera in tv Sky, i programmi di oggi: in onda su Cielo, Realtime, Tv8

Vuoi sapere cosa verrà trasmesso stasera in tv su Sky e canali minori? Ecco tutte le informazioni riguardanti la prima serata.

antonino cannavacciuolo peso altezza
antonino cannavacciuolo peso altezza

Stasera in tv su Sky il pubblico abbonato alla piattaforma avrà modo di poter godere di una programmazione che sarà in grado di entusiasmare. In onda su Sky Uno verrà trasmesso il programma di cucina Antonino chef Academy. In questo format si sfidano 10 talenti culinari che vogliono ottenere un posto all’interno del ristorante stellato Villa Crespi. Cannavacciuolo sicuramente è uno dei personaggi del mondo della cucina che piace e intrattiene maggiormente il pubblico, con il suo modo di fare serioso ma anche ironico. Su Sky Cinema 1 invece ci sarà in prima visione televisiva una puntata della serie Romolus, che è ambientata nell’ottavo secolo a.C. In onda su Sky family invece sarà trasmesso il film d’avventura del 2019 intitolato Jurassic pet: il mio amico dinosauro, che avrà modo di accontentare anche un pubblico di più piccoli.

LEGGI ANCHE —>Antonino Cannavacciuolo in lutto: “E’ stato un onore cucinare per te”

Stasera in tv Sky, la proposta dei canali minori

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Andrà in onda oggi sui canali minori un’offerta molto interessante che sicuramente piacerà tanto al pubblico di telespettatori. In prima visione televisiva su Realtime torna l’appuntamento con Bake Off Italia: dolci in forno 8, programma che viene condotto da Benedetta Parodi. Nel cast di quest’anno si aggiunge oltre ai più famosi Ernest Knam, Damiano Carrara, Clelia D’Onofrio anche Csaba Dalla Zorza, volto già noto per il canale. Oggi su Tv8 invece sarà trasmessa la puntata del format Alessandro Borghese 4 ristoranti – Arezzo. In tale trasmissione vanno a sfidarsi alcuni ristoratori di una determinata zona d’Italia e viene decretato il migliore proprio dallo chef Borghese. Forse non tutti sapranno che quest’ultimo è il figlio di un noto personaggio del mondo del cinema, cioè Barbara Bouchet che quest’anno ha partecipato ad una edizione di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE —>Maurizio Crozza, avete mai visto suo figlio Giacomo? Una passione in comune

In onda su Cielo invece ha trasmesso il film Histoire d’O ritorno a Roissy, pellicola piccante del 1984. Sul canale Nove invece andrà in onda una puntata di Fratelli di Crozza, lo show in cui il presentatore Maurizio Crozza presenta i suoi sketch di attualità e politica sempre molto divertenti e che piacciono al pubblico. Torna l’appuntamento invece su La7 con il programma Propaganda live, che viene condotto da Diego Bianchi in arte Zoro.

Impostazioni privacy