Stasera in tv Rai, tutto sul palinsesto che andrà in onda oggi

Ecco tutte le informazioni del palinsesto che sarà proposto stasera in tv sulla Rai. Scopriamo insieme cosa andrà in onda oggi.

antonella clerici
Antonella Clerici

Stasera in tv sulla Rai il pubblico televisivo potrà ammirare un palinsesto molto interessante che sarà capace di far divertire e rilassare un po’. In onda su Rai 1 ci sarà la prima puntata del format The Voice Senior, talent show condotto da Antonella Clerici. Quest’ultima recentemente è ritornata in televisione, dopo un momento di pausa, con la trasmissione E’ sempre mezzogiorno a cui si aggiunge anche questa nuova avventura serale. Tra i giudici del programma ci saranno Albano in coppia con la figlia Jasmine, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino. Su Rai 2 invece verrà trasmesso il telefilm The rookie con la stagione 2 e l’episodio intitolato La talpa. Su Rai3 invece torna l’appuntamento con il programma di approfondimento Titolo V condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

LEGGI ANCHE —>Antonella Clerici, avete mai visto la sua casa? Un paradiso immerso nel verde

Stasera in tv Rai, cosa guardare sui canali minori

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Se sei alla ricerca di notizie che riguardano il palinsesto dei canali minori, ecco tutte le informazioni che fanno al caso tuo. In onda su Rai4 ci sarà il film di azione del 2017 intitolato Professione assassina, che sicuramente manterrà col fiato sospeso tutto il pubblico televisivo. Rai Premium invece oggi manderà in onda una puntata della fiction Vite in fuga, dal titolo 6 mesi prima. Su Rai Movie ci sarà invece la commedia del 2014 intitolato Chef la ricetta perfetta, che ha nel cast ad attori del calibro di Robert Downey Junior, Dustin Hoffman, Sofia Vergara e Scarlett Johansson.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio, prima passeggiata con la figlia: svelato il nome

Rai Storia invece offre al suo pubblico questa sera la rubrica Insieme – storie di donne, un programma condotto da Serena Scorzoni. Su Rai Sport invece gli appassionati di calcio potranno assistere ad una partita di Serie B Chievoverona VS Lecce. Anche oggi come di consueto torna l’appuntamento su Rai Gulp con la serie televisiva Compagni di scuola, in cui recita anche un giovane Riccardo Scamarcio. Per il pubblico di più piccini invece sarà trasmessa su Rai YoYo una puntata di Bing.

Impostazioni privacy