Grande Fratello Vip, un “uragano” si abbatte sulla casa: tutti senza parole

All’interno della casa de Grande Fratello Vip tutti i concorrenti sono ancora ignari di una importante notizia. Imprevedibile la reazione.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip pare stia ancora nascondendo una importante notizia che potrebbe essere presa in malo modo dai concorrenti in gara. Questa ultima edizione del reality show ha già portato in luce vari colpi di scena, che hanno aumentato sempre costantemente  alta la tensione in casa e l’attenzione da parte del pubblico televisivo. Ultimamente è stato riferito ai famosi “vipponi” che dovranno trascorrere ancora due mesi e mezzo all’interno della casa, poiché è stato deciso prolungamento della trasmissione.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip: il crollo di un concorrente

Grande Fratello Vip, il comunicato non arriva

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Attualmente il Grande Fratello vip non ha ancora fatto una importante comunicazione a tutti gli inquilini della casa, nascondendo di fatto che la prossima puntata in diretta del programma non sarà venerdì come al solito. Fino ad ora infatti questo show poteva vantare di ben due appuntamenti settimanali, il lunedì e il venerdì, e ciò dava la possibilità ai concorrenti di affrontare vari dibattiti, ma anche di ricevere sorprese gradite e mantenere sempre un umore alto. Lunedì sera è stato rivelato ai concorrenti che ci sarà il prolungamento del reality show fino all’8 di febbraio, notizia che è stata accolta già con grande sconvolgimento da parte di tutti. C’è chi non si può permettere di continuare a restare in casa per altri due mesi e mezzo e ha già deciso che presto abbandonerà la casa, mentre chi a quanto pare ha incassato il colpo e proseguirà il suo percorso.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, una sorpresa per i concorrenti: la felicità è troppa

Tale notizia sconvolgente però non è stata accompagnata da un’altra verità, quella che riguarda la messa in onda settimanale dello show. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia infatti sono ancora ignari della scelta di Mediaset di trasmettere questo reality soltanto una volta alla settimana e il lunedì. All’interno della casa infatti c’è chi ancora attende la puntata di questo venerdì e fantastica su nuovi possibili scenari e sorprese per gli ospiti. Chissà dunque quando riveleranno questa decisione molto particolare e come verrà presa dai concorrenti. Sicuramente tale notizia non farà molto piacere a tutti “vipponi” e forse scombussolerà qualche animo.

Impostazioni privacy