GF Vip, dichiarazione d’amore nella casa: concorrente in lacrime

Il GF Vip è sempre ricco di sorprese e di colpi di scena. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto spiegare nel dettaglio.

Grande Fratello Vip

Inutile nascondere e negare che il ‘Grande Fratello Vip’, è uno degli argomenti del momento e di queste ultime settimane. Il programma sta entrando sempre più nel vivo e sta scatenando molteplici reazioni. E se gli inquilini ancora riflettono e discutono sull’allungamento del reality show, che potrebbe portare a più di un addio e di un abbandono del gioco, in mattinata c’è stata una vera e propria sorpresa per un’inquilina della Casa più spiata d’Italia. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e analizzare la questione.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip, entra un concorrente gay nella casa? E’ uno sportivo

GF Vip, sorpresa per un’inquilina: ecco che cosa è successo

Grande Fratello Vip

Tutti i concorrenti sono fuori in giardino ed ecco che Pierpaolo Pretelli nota l’arrivo di un nuovo aereo per Giulia Salemi. Ma qual è il messaggio? “Amo la nuova GF… Ti voglio bene Enzo”, questo quanto scritto nello striscione. La domanda che tutti si fanno, a partire da i suoi coinquilini, è chi sia questo Enzo. E c’è chi, ironicamente, fa il nome di Pupo. Il mistero però non viene risolto. Ma qual è il pensiero dell’influencer italo-persiana.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi e Flavio Briatore insieme? Retroscena di quella sera in discoteca

La ragazza fissa per molto tempo il cielo e l’aereo ma non riesce a trovare una risposta e la soluzione.  “Adoro, mi sento speciale”, ha detto la gieffina. D’altronde si tratta del terzo aereo in due settimane per lei. Il pubblico la ama davvero tantissimo. Insomma, va detto che, nonostante sia entrata solo da poche settimane, la Salemi è riuscita a conquistare il pubblico con la sua spontaneità e la sua simpatia. Ed ecco che anche gli altri gieffini hanno notato tutto questo.

Impostazioni privacy