Grande Fratello Vip, una sorpresa per i concorrenti: la felicità è troppa

Bella sorpresa per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno ricevuto un regalo speciale. Scopriamo di che cosa si tratta.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Splendida notizia per i coinquilini del Grande Fratello vip che sono stati molto felici di aver ottenuto una bella sorpresa. Questa nuova edizione del reality show sta davvero tirano fuori numerosi colpi di scena e continui, che intrattengono e attirano moltissimo il pubblico televisivo. Grandissimo infatti è il successo che lo show sta ottenendo in termine anche di ascolti e i telespettatori dimostrano di aver apprezzato in particolar modo il cast scelto per questa ennesima edizione del programma.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella casa? Spuntano dieci nomi

Grande Fratello Vip, una bellissima sorpresa

giacomo urtis
Giacomo Urtis al Gf Vip

Il Grande Fratello vip ha deciso di fare una bellissima sorpresa a tutti i concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. Gli ultimi giorni per i famosi “vipponi” non sono stati semplici psicologicamente, dopo aver appreso che il programma proseguirà fino all’8 febbraio. Forse è stato anche per tale motivo che è stata comunicata ieri una decisione che ha reso i famosi inquilini molto contenti e che davvero non si aspettavano. La scelta della produzione è stata riferita tramite una busta inviata all’interno della casa, in cui è stato detto a tutti i concorrenti che il Grande Fratello ha deciso di prolungare la permanenza del noto chirurgo Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, concorrente lascia la casa? “Non ce la faccio più”

Già la scorsa puntata Urtis sarebbe dovuto ritornate alla sua vita di sempre, ma i concorrenti avevano chiesto di poter passare insieme almeno un’altra serata. È stato allora che la produzione ha voluto riflettere a lungo su questa vicenda e ha deciso di fare questa piccola sorpresa ai ragazzi, lasciando che Giacomo rimanga insieme a loro fino alla prossima comunicazione. Urtis dunque al momento resterà all’interno della casa sempre in qualità di ospite speciale e non può essere dunque nominato da nessuno dei concorrenti. Attimi di grande felicità da parte di tutti i concorrenti, che hanno particolarmente apprezzato la sorpresa inaspettata.

Impostazioni privacy