Grande Fratello Vip, concorrente lascia la casa? “Non ce la faccio più”

Un concorrente è pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020? Ha preso davvero malissimo l’annuncio di Signorini.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Spunta un vero e proprio retroscena inaspettato riguardo al Grande Fratello Vip 2020: dopo l’annuncio di Alfonso Signorini che ha svelato che il programma, visto l’enorme successo che sta avendo, andrà in onda fino a febbraio 2021, la reazione dei concorrenti all’interno della casa è stata davvero di stupore.

Se, da una parte, ci sono state persone come Stefania Orlando che hanno avuto una reazione inaspettata ma comunque tranquilla e felice, dall’altra parte invece ci sono state persone che l’hanno presa davvero molto male.

Nessun concorrente, va ricordato, è obbligato a rimanere all’interno del reality show di Canale 5, tuttavia va anche ricordato come, ed è giusto così, il fatto che le feste non verranno passate tra i parenti è senz’altro un motivo per dire addio al programma per sempre.

Una persona, infatti, l’ha presa davvero molto male su tutti: sta infatti valutando di lasciare il programma, è davvero disperato. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, retroscena su Ylenia Carrisi: “Come poteva prevederlo?”

Gf Vip 2020, Francesco Oppini lascia la casa? Non l’ha presa bene

Francesco Oppini
Francesco Oppini

Francesco Oppini ha infatti dichiarato che vuole lasciare il programma: non ce la farebbe a reggere altri tre mesi all’interno del Gf Vip 2020 dal momento che la lontananza dalla famiglia, Alba Parietti e Franco Oppini, e dalla sua fidanzata Cristina Tomasini è troppo grande da reggere e da sopportare, per questo motivo non sarà affatto semplice proseguire.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, retroscena dopo la puntata: scatta la lite furibonda

Questa sua reazione, di voler lasciare la casa, non ha fatto bene neanche a Tommaso Zorzi con cui ha stretto un legame davvero molto speciale nella casa. Il suo voler dire addio, lasciandolo “da solo”, l’ha fatto infuriare: per questo motivo il famoso youtuber ha deciso di andare a dormire insieme ad Elisabetta Gregoraci allontanandosi dal suo migliore amico.

Impostazioni privacy