Cristiano Malgioglio sarà al GF vip? Le sue dichiarazioni cambiano tutto

Cristiano Malgioglio sarà al GF vip? Il cantante potrebbe tornare nel programma con un ruolo speciale, ecco le sue parole in merito.

Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio sarà al GF vip? L’indiscrezione arriva direttamente da Gossip News che parla di un ruolo particolare per il cantante all’interno del reality.

Il GF vip ha visto la partecipazione di Malgioglio nella sua seconda edizione, nel 2017: proprio grazie alla trasmissione Cristiano ha raggiunto una nuova notorietà, che ha raggiunto il grande pubblico, anche sui social.

Malgioglio è proprio a rivivere una nuova esperienza al GF vip? Ecco le sue parole in merito.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio e strani messaggi in codice: con chi ce l’ha?

Cristiano Malgioglio al GF vip? Parla lui

Cristiano Malgioglio GF vip
Cristiano Malgioglio (Fonte: Instagram)

Si vocifera che sia pronto un ruolo “extra” nel reality per il cantante: non quello di opinionista, occupato da Antonella Elia. Nelle indiscrezioni si parla della figura di “concorrente extra” che potrebbe intervenire nella casa, un po’ com’è stato per Valeria Marini quest’anno.

Tuttavia, su Instagram, Malgioglio ha rivelato di non avere in progetto di partecipare in nessun modo al GF vip: “Non ne so niente di niente. Non ho nessun contatto con gli autori – ha scritto sul post – So soltanto che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Il giorno 15 girerò il mio nuovo video e subito dopo un altro, molto speciale”.

Queste le dichiarazioni dell’artista che ha confessato di essere molto soddisfatto dei suoi nuovi brani, per i quali ha voluto rendere omaggio a due cantanti che gli sono particolarmente care come Gloria Estefan e Mercedes Sosa e altre artiste latine.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Malgioglio è in dolce compagnia? La vacanza insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggo da qualche parte che potrei entrare al @grandefratellotv. Non so niente di niente .Nessun contatto con gli autori. So soltanto, che ieri ho finito di registrare la mia nuova canzone e sono super felice. Giorno 15 girero’ il mio nuovo Video e subito dopo un altro, molto speciale .Ho finito di incidere un disco per omaggiare alcune cantanti Donne Artiste vere, che fanno parte ancora della mia vita: @gloriaestefan #mercedessosa @@alcioneamarrom @@mariabethaniaofficial #cesariaevora @marisamonte @donaonete e molte altre ancora. Canzoni cantate in lingua originale. E poi al lavoro con @enricopapiofficial per Sarabanda un programma fatto di tanta musica e tanto divertimento. Questa foto? L’adoro perche’ non so tenere neanche la sigaretta in mano… visto che detesto il fumo. Un bacio amici miei preziosi.

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Malgioglio ha aggiunto che tra i suoi numerosi progetti c’è anche la collaborazione con Enrico Papi per la nuova edizione si Sarabanda. Tuttavia di GF vip non e vuole proprio sapere, per il momento.

Impostazioni privacy