Nek dimesso dall’ospedale: quale sarà il suo futuro?

Nek è stato dimesso dall’ospedale ed ha voluto fare un video per tranquillizzare i fan: il video è subito virale, qual è il suo futuro?

Nek
Nek (foto Instagram)

Arrivano buone notizie per Nek, nome d’arte di Filippo Neviani, che qualche giorno fa era purtroppo finito in ospedale a causa di un incidente che gli era capitato e che gli aveva causato un rave problema alla mano. La corsa in ospedale, poi il ricovero: il cantante, dopo oltre dieci ore di operazione, oggi sta meglio ed ha voluto ringraziare tutti i suoi amatissimi fan e follower per l’affetto che hanno avuto modo di dimostrargli.

Ecco il video che ha letteralmente fatto esplodere Twitter, ma i fan ora si chiedono quando potrà tornare a suonare e cantare: insomma, che cosa farà nel suo futuro? I fan vogliono saperlo: ci sarà nuova musica o il tutto a causa di questo grave incidente verrà rimandato?

LEGGI ANCHE -> Nek sta male, corsa all’ospedale e operazione d’urgenza

Nek dimesso dall’ospedale: è tornato a casa, il video

Nek
Nek

Nek è tornato a casa e tramite questo video ha voluto ringraziare tutti quanti: adesso nella sua mano vi è un piccolo impianto che necessariamente comporterà tantissima riabilitazione e, purtroppo, tanta pazienza: insomma, bisognerà aspettare ancora un po’ per vederlo tornare a suonare.

LEGGI ANCHE -> Chi è la moglie di Nek?

Per il suo futuro, almeno professionalmente parlando, è un po’ tutto bloccato in attesa di capire quale sarà il suo futuro dal punto di vista fisico. Una cosa, però, è certa: dovrà per forza di cose seguire le indicazioni dei medici nella speranza che tutto vada per il verso giusto. 

Impostazioni privacy