Amici 20, la prima coppia del programma: scoppia l’amore nella scuola

Scoppia l’amore ad Amici 20: dopo poche settimane dall’inizio potrebbe essere già nato il primo amore. Ecco chi sono, bellissimi insieme.

amici maria de filippi
Maria De Filippi durante Amici

Sembra essere scoppiato, o almeno sembra stia nascendo piano piano, l’amore ad Amici 20. Il tutto sembra esser iniziato nelle scorse settimane ma soltanto poco fa sembra essere avvenuto l’evento che, come sappiamo, ha fatto letteralmente scoccare la scintilla tra i due.

Ma di chi stiamo parlando? Il riferimento non può non essere alla bellissima e bravissima ballerina Martina Miliddi ed al cantante Aka7even, che sono stati pizzicati in atteggiamenti molto dolci e “coccolosi” sul divano della casetta.

Ecco che cos’è successo, il tutto è avvenuto dopo un periodo difficile per la ballerina che è stata durante criticata dalla maestra Alessandra Celentano.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Barbara D’Urso nella casa?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Amici 20, Martina Miliddi e Aka7even si sono baciati? 

martina miliddi aka7even amici
Martina Miliddi ed Aka7even insieme sul divano ad Amici

I due, infatti, sono stati filmati dalle telecamere di Amici 20 mentre, insieme sul divano, si davano coraggio l’uno nei confronti dell’altro, quando ad un certo punto i due volti dei ragazzi si sono avvicinati.

Subito lei, però, ha fatto un passo indietro visibilmente imbarazzata dicendo al rapper, che nella sua carriera ha già avuto l’opportunità di duettare con Biondo, anche lui uscito da Amici, di girarsi.

Quando Aka7even se ne è andato, poi, con una punta di ironia, ha detto a Martina di “non pensarlo troppo.” Insomma, solo una bella amicizia o le classiche “scaramucce” tra innamorati? Solo il tempo lo dirà.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: sua figlia è morta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. (@aka_7even_)

Impostazioni privacy