Cristiana Sinagra mamma Diego Armando Jr, le sue parole al veleno

Cristiana Sinagra, mamma di Diego Armando Jr, ex compagna di Maradona, confessa uno spiacevole evento con una giornalista irrispettosa

Cristiana Sinagra e Barbara D’Urso

Solo pochissimi giorni fa una tragedia ha lasciato nel lutto il mondo intero, a causa della perdita di uno dei calciatori migliori della storia del calcio. Un uomo tormentato, un atleta fuoriclasse che verrà ricordato per sempre. Uno shock così grande che Napoli ha deciso di dedicare a lui lo stadio, rinominandolo da San Paolo e Diego Armando Maradona.

Ma ovviamente a soffrire di più per la perdita di questo grande uomo sono i familiari, le persone che gli erano umanamente più vicine, come l’ex compagna Cristiana Sinagra e il figlio Diego Armando Jr.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi ricorda Maradona, frecciatina a Laura Pausini?

Cristiana Sinagra, la mamma Diego di Armando Jr, sbotta contro una giornalista

Diego Maradona (fonte: Getty images)

Durante Pomeriggio 5, Cristiana Sinagra si è collegata con Barbara D’Urso per parlare della tragica perdita. Sconvolta fra le lacrime ha raccontato la situazione di grande lutto che sta vivendo per la scomparsa dell’ex compagno, ma anche per il figlio che è visto portare via il padre.

Diego Armando Jr, però, nella tristezza ha trovato spazio anche per la gioia dei ricordi, di quel periodo così ricco e pieno di quando suo papà era con lui, un uomo che gli ha dato tanto.

LEGGI ANCHE -> Il cambiamento di data del Grande Fratello Vip, nuovo giorno

Oltre alle lacrime, però, anche lo sfogo. Cristiana Sinagra ha dichiarato di essere stata registrata a sua insaputa durante una telefonata. Stando alle sue parole una giornalista, chiamandola col numero privato, sarebbe stata poi in grado di registrare di nascosto le parole della signora Sinagra mandandole poi in onde in “un’altra rete nazionale”.

Naturalmente Cristiana ha manifestato grande sdegno per quanto accaduto, dichiarando di trovarla una mancanza di rispetto verso il dolore che stanno provando. Oltre alla delusione, la promessa: non finirà qui. Cristiana non finirà così, nel silenzio, questa vicenda della misteriosa signora che l’ha registrata a sua insaputa.

Impostazioni privacy