Andrea Zelletta, un desiderio svelato: progetti importanti in vista

Andrea Zelletta, concorrente del Grande Fratello Vip, avrebbe fatto un annuncio importante rivelando un suo progetto. Ecco di che si tratta.

Grande Fratello televoto
Grande Fratello vip, televoto annullato

Incredibile dichiarazione è avvenuta all’interno della casa del Grande Fratello vip dal concorrente Andrea Zelletta, che ha rivelato un importante progetto futuro. Andre attualmente sta vivendo una grande opportunità partecipando a questo famoso reality show, programma che viene molto seguito e apprezzato da parte del pubblico e che gli dà la giusta occasione per farsi conoscere. I telespettatori dimostrano di essere molto affezionati a questo format e di non perdersi nemmeno una puntata, che mostra colpi di scena continui.

LEGGI ANCHE —>Natalia Paragoni fidanzata Andrea Zelletta, è stata tradita? La verità

Andrea Zelletta, un grande progetto

andrea zelletta uomini e donne

Sembra proprio che uno dei concorrenti del Grande Fratello vip, Andrea Zelletta, abbia fatto nelle scorse ore una dichiarazione molto importante. Andrea è uno dei partecipanti al reality tra i più apprezzati e amati dal pubblico, che l’hanno imparato a conoscere e ad amare con la sua precedente partecipazione al programma Uomini e Donne. Proprio qui aveva incontrato la donna della tua vita, la compagna attuale Natalia Paragoni. I due infatti hanno una bellissima storia d’amore e non di rado l’uomo ha dimostrato il suo grande sentimento nei confronti della fidanzata.

LEGGI ANCHE —>Alice Fabbrica, guai per Andrea Zelletta: mostrate le prove inchiodanti

Adesso Zelletta all’interno della casa più spiata d’Italia ha fatto una confessione molto importante, che riguarda anche la sua compagna. Andrea ha infatti espresso il grande desiderio di diventare padre molto presto. Sembra che si voglia dare al massimo un annetto di tempo per essere pronto a questo grande cambiamento che avrebbe nella sua vita un impatto molto forte. Una dichiarazione che ha stupito i concorrenti dello show, che però sono stati molto contenti per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Probabilmente Andrea proprio grazie all’esperienza all’interno del GFVip ha maturato questo forte desiderio di paternità, poiché è stato a stretto contatto con personaggi che non di rado colgono l’occasione per mandare un pensiero ai propri figli. È il caso ad esempio di Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco, ma anche di Pierpaolo Pretelli con il piccolo Leonardo. Andrea dunque è pronto per questa grande avventura e in un futuro non troppo lontano sicuramente rivelerà la lieta notizia.

Impostazioni privacy