Alice Fabbrica, guai per Andrea Zelletta: mostrate le prove inchiodanti

Alice Fabbrica ha finalmente mostrato le prove che sembrerebbero smascherare di fatto Andrea Zelletta. Ecco che cosa è successo.

Alice Fabbrica e Andrea Zanetti

Alice Fabbrica smaschera una volta per tutte Andrea Zelletta, mostrando in diretta alcune evidenti prove a suo sfavore. Zelletta  attualmente è uno dei partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Avevano già molto colpito alcune dichiarazioni rilasciate su di lui proprio dalla Fabbrica, ma adesso invece sarebbero arrivate una volta per tutte le prove che attesterebbero i fatti accaduti. Scopriamo insieme di più.

LEGGI ANCHE —>Alice Fabbrica amante di Andrea Zelletta, cosa c’è di vero?

Alice Fabbrica, le prove in diretta

Alice Fabbrica e Federica Panicucci
Alice Fabbrica e Federica Panicucci

Quest’oggi Alice Fabbrica ha finalmente deciso di mostrare in diretta televisiva le prove che in qualche modo dovrebbero smascherare Andrea Zelletta. Negli scorsi giorni infatti si è sollevato un polverone proprio attorno al nome del partecipante del Grande Fratello Vip. La Fabbrica aveva raccontato che con l’uomo aveva avuto una breve conoscenza diversi anni fa e che da quel momento è sempre rimasto in contatto con lei, chiedendole di uscire anche negli ultimi periodi, anche se fidanzato con Natalia Paragoni.

LEGGI ANCHE —>Andrea Zelletta, nasconde un’amante? Dichiarazioni pesanti

La donna infatti aveva ammesso che era stata più volte contattata da Zelletta, che le faceva continue proposte per cercare di convincerla ad uscire insieme. Quest’ultima però aveva sempre rifiutato tali inviti, poiché non le interessava uscire con persone fidanzate. La donna è stata anche ospite all’interno del programma Grande Fratello vip e ha avuto un confronto in diretta proprio con Andrea. Quest’ultimo però ha smentito in maniera categorica la versione dei fatti della Fabbrica, dicendo anche che l’avrebbe querelata.

Adesso però Alice ha deciso una volta per tutte di mettere un punto a questa storia e ospite in studio da Federica Panicucci a Ogni mattina ha fatto leggere proprio alla conduttrice i messaggi inviati da Zelletta. Tra le parti lette ad alta voce, spicca una in cui il ragazzo ammette di essere fidanzato ma di essere anche molto arrendevole. La Panicucci appare subito molto perplessa, specialmente per la quantità abbastanza sostanziosa di messaggi presenti nel cellulare della Fabbrica e che hanno come mittente proprio Zelletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

In queste ore oltretutto Andrea sta facendo molto preoccupare tutti i suoi fan, poiché misteriosamente scomparso dalla casa del Grande Fratello vip. Ieri sera infatti era stata ufficializzata la notizia di un allontanamento momentaneo del ragazzo per motivi personali. Non si sa adesso come proseguirà questa storia e se si parlerà di questo anche stasera in puntata nel talent show.

Impostazioni privacy