Alessandro Cecchi Paone furioso in diretta: “Bisogna smetterla”

Alessandro Cecchi Paone è una vera e propria furia in diretta: la rabbia del conduttore è a dir poco furibonda, nessuno riesce a fermarlo.

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone è stato letteralmente furioso dopo aver sentito alcune frasi riguardanti la giornata mondiale contro la violenza sulle donne che lo hanno letteralmente fatto infuriare il famosissimo professore universitario che è anche e soprattutto un noto opinionista televisivo sempre molto amato dal grande pubblico soprattutto di Mediaset.

Ecco il video che è subito diventato virale ed ha trovato tantissimi consensi in tutto il mondo del web, in particolar modo dei social. Le immagini hanno, come del resto è giusto che sia, fatto il giro del web dal momento che sono assolutamente condivisibili ed hanno fatto molto discutere soprattutto dopo l’editoriale di Vittorio Feltri che ha trovato tantissima rabbia nell’universo femminile e non solo.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cecchi Paone: “Ho tradito mia moglie con un amico”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandro Cecchi Paone (@cecchi.paone)

Alessandro Cecchi Paone è una furia: mai visto così

Cecchi Paone fuori onda
Alessandro Cecchi Paone, fuori onda

Ecco il video dell’intervento di Alessandro Cecchi Paone che, in un modo davvero molto forte e colorito, ha avuto modo di esprimere la propria opinione a riguardo come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cecchi Paone, figuraccia fuori onda: l’opinionista è una furia

Insomma, il suo intervento ha fatto davvero molto piacere perchè, in prima battuta, arriva da un uomo che non ha mai avuto peli sulla lingua nel dire quello che pensava; in seconda battuta, fattore comunque non marginale e tutto fuorché da scartare, le sue parole sono di una persona acculturata, che ha avuto modo di esprimere sempre le proprie opinioni e che, soprattutto su questa tematica, oltre ad essere convincenti sono soprattutto moderne ed attuali. E’ giunto il momento di smettere.

Impostazioni privacy