Jason Momoa, un incidente gli ha cambiato la vita: le conseguenze visibili ancora oggi

Jason Momoa, l’attore e sex symbol per eccellenza Hollywoodiano, racconta un’incidente che gli ha causato una grande cicatrice sul viso.

Stasera il grande Jason Momoa sarà protogonista nel film “Conan The Barbarian“, in prima serata su Cielo. In questa pellicola d’azione il protagonista è spinto da un obiettivo: rivendicare l’uccisione del padre. Ma scopriamo qual è stato questo incidente che ha portato l’attore ad un’indelebile cicatrice sul volto. Un evento degno di nota, meglio di qualunque altro momento di azione acrobatica o battaglia stellare.

LEGGI ANCHE —> Attore Hollywoodiano si è indebitato: i fan corrono in suo aiuto

Jason Momoa: il pugno che gli ha causato 140 punti in faccia

Jason Momoa

L’attore di Conan The Barbarian ci racconta l’accaduto avvenuto nel 2008, prima dell’uscita di questa pellicola. Jason in quell’anno cadde in una furente lite con un uomo che sosteneva facesse parte di una gang chiamata Dominic Bando al Bird Cafe di Hollywood. Bando era stato accusato di aver aggredito l’attore con un’arma mortale. Per legittima difesa Momoa ha reagito procurandogli quattro ferite sulla mano, il quale è dovuto intervenire con 15 punti, e alla fine è stato condannato a cinque anni di prigione. Jason da questa lite, dopo aver ricevuto un pugno con un bicchiere di birra, è dovuto correre in ospedale e lo hanno operato mettendogli 140 punti di sutura in faccia, una vera e propria operazione ricostruttiva. Ecco svelato il mistero di quella cicatrice sul sopracciglio, ma Jason come l’avrà presa?

LEGGI ANCHE —> Michael Fassbender, il lato nascosto: ha rinunciato ad un’altra carriera?

Secondo l’attore quella cicatrice è stata fondamentale per la sua carriera, l’ha aiutato ad entrare più facilmente nel ruolo da duro. Un attore che si cala realmente nella storia del personaggio, con il suo coraggio e la sua forza è pronto a subire di tutto pur di essere credibile.

 

Impostazioni privacy