Jason Momoa evita di guardare la moglie in tv

Jason Momoa

“So che è molto brava, ma sapete? Non voglio proprio vedere certe cose…. La amo, è il suo lavoro, ma devo tenere le distanze. Mi sento male, ma al tempo stesso non voglio che lei veda le mie scene di sesso ne Il trono di spade. Comunque sono molto fiero di lei, è fantastica”.

cigrjcovaaaifen

Il colosso Jason Momoa ha spiegato questo su ET Canada, in riferimento al fatto che si rifiuta di guardare la nuova serie Ray Donovan, in cui la moglie Lisa Bonet veste i panni di Marisol, donna che intraprende un rapporto incestuoso con il suo fratellastro, il campione di boxe Hector, interpretato da Ismael Cruz Cordova.

jason-momoa-red-road1

Infatti, pare che assistito solo per pochi minuti al tv show e, inoltre, rivela: «Quando ho fatto Il trono di spade non volevo che lo guardasse… Dovevamo andare alla première dei primi due episodi e io non volevo. Ma lei mi ha detto: “Non me lo impedirai!”.

E, paradossalmente, pare che la donna si sia lasciata conquistare dalla serie, anche se il suo partner non ne fa più parte: “Quando è uscito il dvd mi sono svegliato un giorno alle sei del mattino con lei seduta sopra di me: ‘Sei fantastico’, mi ha detto. Era la prima volta che me lo diceva. Perciò ne fui molto fiero, era stata sveglia tutta la notte e si era vista tutte le puntate, ne era ossessionata!”.

Impostazioni privacy