Elettra Lamborghini, cambia tutto: i fan ora sono sconvolti

Cambio di look per la cantante Elettra Lamborghini, che decide nuovamente di rivoluzionare se stessa. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Instagram)

Nuovo cambiamento di look per Elettra Lamborghini, che ha deciso di concedersi un nuovo taglio di capelli. La Lamborghini è un noto volto della musica italiana, che è riuscita a conquistare negli ultimi tempi un grandissimo successo da parte del pubblico. Aumenta esponenzialmente il numero dei fan della donna, che con le sue canzoni grintose e ballabili riesce a smuovere gli animi della gente. Ma Elettra inoltre dimostra anche un grande talento social condividendo moltissimo della sua vita con i suoi follower.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, è rifatta? “Segreto” svelato dopo tanto tempo

Elettra Lamborghini, il suo nuovo look

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha mostrato su Instagram l’ultima pazzia che ha deciso di compiere, cioè rivoluzionare il suo look. La donna ha dunque scelto di concedersi un po’ di tempo per occuparsi della sua chioma, recandosi da un parrucchiere per sottoporsi a un taglio di capelli. Niente di troppo drastico però, perché la donna optato per un carrè non troppo corto, ma che sicuramente le dona tantissimo. La Lamborghini infatti ha smesso ammesso di non piacersi troppo con i capelli eccessivamente lunghi. In una stories su Instagram ha inoltre raccontato che effettivamente l’ultima volta che aveva tagliato i suoi capelli corti era stato poco prima del suo matrimonio, avvenuto a fine settembre. Incredibile la ricrescita in così poco tempo, che ha superato anche i 10 cm.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini trascinata per la stanza, attimi di tensione apparente

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Il taglio più corto in effetti le dona molto, perché la fa sembrare più piccola e le dà un look sbarazzino. Ogni tanto sicuramente fa bene modificare il proprio aspetto, poiché offre la possibilità di vedersi diversi, piacersi ancora di più e sentirsi pienamente se stessi. Questo è sicuramente quello che è successo alla Lamborghini, che è apparsa assolutamente contenta del risultato ottenuto, sostenendo di amare il suo nuovo taglio.

Impostazioni privacy