Elettra Lamborghini rimane senza parole: “Non è possibile”

La cantante Elettra Lamborghini ha fatto una confessione molto seria sui social, ponendosi alcune domande. Ecco cosa è successo.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini ha voluto fare una confessione molto importante aprendosi con i suoi fan. La Lamborghini in quest’ultimo periodo è stata una vera e propria protagonista della scena musicale italiana e ha saputo conquistare una grande fetta di pubblico. I suoi pezzi, divertenti e grintosi, hanno fatto ballare migliaia di italiani. Elettra è un personaggio molto solare e fuori dagli schemi, che piace al pubblico che la segue anche sui social dove condivide molto della sua vita.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, finita in trappola: vittima di una truffa

Elettra Lamborghini ha perso le parole

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore la cantante Elettra Lamborghini ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram una stories in cui ha rivelato un suo pensiero. La Lamborghini si è voluta aprire con tutti i suoi fan raccontando di ciò che sta vivendo in questo ultimo periodo. Elettra in effetti in questi ultimi giorni è stata un po’ meno presente sui social e pare ci sia un motivo. La cantante ha rivelato che uno dei motivi che l’ha spinta ad un maggiore silenzio è stato il fatto che l’applicazione di Instagram le sta dando parecchi problemi negli ultimi giorni. In effetti anche molti altri utenti hanno riscontrato lo stesso tipo di disagio e probabilmente sarà dovuto qualche aggiornamento.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, è rifatta? “Segreto” svelato dopo tanto tempo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La sua lontananza dai social però è da attribuire anche ad un altro problema. Elettra infatti ha ammesso di essere ultimamente un po’ senza parole, perché soprattutto recentemente sta vedendo in giro sui social molta rabbia e cattiveria da parte delle persone. La cantante ha voluto specificare che non si tratta in realtà di situazioni che la riguardano personalmente, ma le è capitato di notare che in generale sta succedendo qualcosa di spiacevole e che i toni usati dagli utenti siano un po’ diversi rispetto al passato.

Elettra dunque non si sente in questo momento di esporsi più di tanto, poiché lontana da determinate dinamiche. Come sempre dunque la Lamborghini ha mostrato una parte di sé molto reale, condividendo con i suoi fan un suo personale pensiero.

Impostazioni privacy