Home Televisione Bianca Guaccero rompe il silenzio: perchè Detto Fatto è stato sospeso?

Bianca Guaccero rompe il silenzio: perchè Detto Fatto è stato sospeso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21
CONDIVIDI

Bianca Guaccero ha rotto il silenzio e ha detto la sua dopo le polemiche che hanno coinvolto ‘Detto Fatto’. Ecco le sue parole.

Bianca Guaccero

Tante polemiche. Non può davvero essere definito in altro modo quello che è accaduto dopo il tutorial sul come fare la spesa, andato in onda a ‘Detto Fatto’. A intervenire è stata la Rai, che ha ritenuto quanto accaduto non in linea con i principi del servizio pubblico. La trasmissione è stata sospesa, ma il rischio è quello della cancellazione. Ed ecco che a intervenire non poteva non essere Bianca Guaccero, padrona di casa del format in onda su Rai Due.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, la sua confessione durante ‘Detto Fatto’

Bianca Guaccero, la verità sulla sospensione di Detto Fatto

bianca guaccero detto fatto

La conduttrice, che negli scorsi giorni era già finita nel mirino di pesanti critiche per altre questioni, ha fatto un discorso molto ampio attraverso i suoi canali social. La pugliese ha ricordato di essere una mamma single e di essersi sempre schierata contro i pregiudizi, il maschilismo e l’immagine di donna oggetto. Fatta questa premessa molto importante e doverosa, l’attrice si è voluta parte una parte di responsabilità per quanto accaduto durante ‘Detto Fatto’. Le sue parole sono apparse molto chiare e sincere. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero confessa: “Ecco perché sono così fragile”

Bianca ha innanzitutto voluto chiedere scusa a tutti, ammettendo che molto probabilmente c’è stata un po’ di superficialità nel gestire la cosa. La Guaccero è però certa della buona fede e dell’onestà intellettuale degli autori e della squadra con cui lavora da tanto tempo. “Da mesi cerchiamo di confezionare un programma dignitoso e allegro nonostante tutte le difficoltà della situazione pandemica che stiamo vivendo“, ha chiosato la presentatrice. Insomma, il tutto pare essere nato con un’idea comica e autoironica. A molti però non è piaciuto e si sono scatenate le polemiche. Come finirà questa storia? Difficile saperlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)