Lutto Catherine Zeta-Jones, l’attrice in lacrime per quella morte

L’attrice Catherine Zeta-Jones, con lei il marito Michael Douglas e tutto il mondo di Hollywood, piange il lutto di un grande attore. Capiamo chi è.

catherine zeta jones
Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta-Jones stasera su LA 5 la vedremo recitare nel film “Quello che so sull’amore“. Una commedia di Gabriele Muccino, dove tra divorzi, figli abbandonati e tentativi di recuperare i rapporti familiari si svolge la vicenda. Catherine interpreterà il ruolo di Denise, felice e divertente. Ma oggi la vediamo in abiti diversi, l’attrice continua a piangere per una morte a lei particolarmente sentita.

LEGGI ANCHE —> Catherine Zeta Jones soffriva di un disturbo gravissimo: il suo dramma

Catherine Zeta-Jones: il lutto di una persona cara

Michael Douglas e sua moglie Catherine Zeta Jones

Lo scorso febbraio è venuta a mancare una figura cardine nel mondo del cinema, l’unico sopravvissuto al cinema d’oro, quello di Wilder, Kubrick, Minnelli. A 103 anni si è spento Kirk Douglas. Hollywood è in lutto e con lui anche il figlio e la nuora. L’attrice ha rivolto un bellissimo messaggio a Kirk: “Ti amerò per il resto della mia vita. Mi manchi già. Dormi bene”. A questo suo messaggio si è aggiunto anche quello del figlio Michael Douglas che ha voluto ricordare il padre con parole semplici, sottolineando come per tutti era una leggenda, ma per lui e per i suoi fratelli era semplicemente un papà. Tante altre sono le persone che ci tengono a salutarlo come il campione che ha vissuto una vita lunga e storica, adorato e amato da tutti.

LEGGI ANCHE —> Catherine Zeta-Jones di nuovo in clinica per il disturbo bipolare

L’Academy l’ha definito una leggenda, e sebbene fosse stato nominato a tre Premi Oscar, non lo vinse mai, ricevette solo un premio onorario. Lacrime di dolore versate da Catherine e da Michael. La moglie, Anna Buydens, sopravvive ancora, con la bell’età di 100 anni. La coppia che aveva visto le nozze nel 1954 è stata annoverata come la più longeva di Hollywood.

 

Impostazioni privacy