Giulia De Lellis, il regalo fa discutere: una sorpresa particolare

Giulia De Lellis sta facendo molto discutere nelle ultime ore per un regalo molto speciale che ha ricevuto. Ecco di che cosa si tratta.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis torna a far parlare di sé, per una sorpresa molto speciale, poiché ha ricevuto un regalo davvero particolare. La De Lellis in questi ultimi mesi era stata al centro dell’attenzione mediatica a causa della fine della sua relazione con Andrea Damante. Tra i due c’era stata una bellissima storia d’amore, che però aveva subito numerosi alti e bassi fino a che non è giunto il momento di decidere di lasciarsi definitivamente. Attualmente Giulia sembra aver ritrovato il sorriso con un nuovo compagno.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis e Andrea Iannone, qualcosa bolle in pentola

Giulia De Lellis, un regalo importante

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

In queste ultime ore si sta molto parlando di un regalo particolare che l’influencer Giulia De Lellis avrebbe ricevuto dal suo nuovo compagno Carlo Beretta. Dopo essersi lasciata con Andrea Damante, la donna sembra aver ritrovato il sorriso accanto al giovane imprenditore. I due si sono conosciuti recentemente a Forte dei Marmi, dove la donna aveva trascorso una vacanza insieme all’ex. Quest’ultimo era infatti è un amico di Beretta, con cui Giulia in quell’occasione ha incominciato ad avere un rapporto di amicizia. Dopo la rottura con Andrea però la De Lellis si è lasciata avvicinare e intrigare dalla presenza nella sua vita del giovane Carlo, con cui adesso ha apertamente una storia.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis ha violato le regole? La polemica non si ferma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ha fatto molto discutere ultimamente però un regalo che Beretta avrebbe fatto alla De Lellis. Carlo infatti è appartenente ad una importante dinastia di industriali che sono inseriti nella produzione di armi. Lo speciale cadeau pensato per la sua compagna Giulia ha davvero stupito. A quanto pare si tratta di un fucile dal valore economico molto alto e che è stato personalizzato con il nome e cognome della sua ragazza arriverà. Tale notizia è stata rivelata dal settimanale Chi, aggiungendo che ormai la coppia sembra fare sul serio e che pare stiamo cercando casa insieme. Sicuramente si è trattato di un regalo assolutamente inaspettato e originale, che però ha fatto discutere il web.

Impostazioni privacy