Tommaso Zorzi, nella casa del GF Vip, ha risposto a una domanda molto piccante, e il cantante prescelto ha risposto sui social.

Giacomo Urtis è entrato solo da poco nella casa del GF Vip, ma come previsto è già stato in grado di regalarci numerosissimi gossip. Con le sue domande pungenti e le curiosità espresse ha dato lo spunto per delle discussioni davvero interessanti.
“Vittima” del suo ultimo interrogatorio l’amico e attuale coinquilino Tommaso Zorzi. L’ipotesi è la seguente: un cantante si fidanzerebbe con lui, a chi direbbe subito sì?
E così alla domanda: con quale cantante di fidanzeresti? Tommaso non esita un secondo a rispondere Ricky Martin. Urtis però lo corregge, specificando che si debba trattare di un cantante italiano, così Tommaso Zorzi, nuovamente, ha già la risposta pronta: sceglierebbe Enrico Nigiotti.
LEGGI ANCHE -> La Gregoraci, stufa, minaccia querele: “stai attenta”
Il cantante con cui si fidanzerebbe Tommaso Zorzi? Enrico Nigiotti

Il cantante con cui i fidanzerebbe Tommaso Zorzi è Enrico Nigiotti, cantautore e musicista ci ha conquistati tutti grazie ad X Factor, in cui ha gareggiato nella squadra di Mara Maionchi, con la quale ha instaurato un bellissimo rapporto. Non ci ha rapito il cuore solo grazie a voce e chitarra, ma anche per la spiccata simpatia.
A Nigiotti non è di certo sfuggito il complimento, al quale ha voluto rispondere su Twitter, con un bel grazie, e un bel cuoricino rosso!
LEGGI ANCHE -> Enrico Nigiotti era irriconoscibile, cosa gli è successo?
Tommao Zorzi, però, ha voluto lasciare spazio anche a una seconda opzione, che nuovamente rimane all’interno del palco di X Factor.
Si tratta del cantante del gruppo dei Maneskin, Damiano, affascinante frontman che una volta nominato dall’influencer si è beccato gli applausi di tutta la casa del GF Vip.
Il ventunenne avrà sentito la notizia da casa sua, dove è bloccato a causa del Covid. Recentemente infatti il gruppo ha annunciato sui social e Damiano e Victoria, la bassista, sono risultati positivi al virus. Tutti e quattro i musicisti ci hanno tenuto a ribadire l’importanza di rimanere a casa.
Ahahaha grazie ❤️ https://t.co/xoF3dhdCvG
— Enrico Nigiotti (@EnricoNigiotti) November 19, 2020