Home Personaggi Fidanzato Anna Tatangelo, ci sono novità: svelato un indizio sul nome

Fidanzato Anna Tatangelo, ci sono novità: svelato un indizio sul nome

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32
CONDIVIDI

Anna Tatangelo continua sempre e comunque a far parlare di sé. Ma che cosa succede nella sua vita privata? Ecco le novità.

Anna Tatangelo fidanzato

Anna Tatangelo è senza alcun dubbio la protagonista più importante di quest’edizione di ‘All Together Now’. Al di là dei suoi continui scontri con Rita Pavone, la cantante colpisce sempre per la sua bellezza e per la sua personalità. Ed ecco che molto spesso si  finisce a parlare della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, con cui è stata legata per molti anni, la curiosità su di lei è diventata ancor maggiore.

LEGGI ANCHE -> All Together Now, un imprevisto coglie Michelle Hunziker impreparata

Anna Tatangelo è fidanzata? Le tante voci

Anna Tatangelo fidanzato

Le voci, le indiscrezioni e i rumors sull’artista sono davvero molteplici. Un po’ di tempo fa le è stato affibbiato un flirt con un suo musicista. Una notizia che ha portato la stessa Anna a smentire, non con poca ironia, sui social network. Insomma, la cantante sembra davvero essersi abituata a essere sempre e comunque sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed ecco che, un post Instagram di un po’ di tempo, ha scatenato molteplici reazioni.

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, dal suo passato il particolare che l’ha resa grande

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Oltre alla sua bellezza e alla sua sensualità a colpire è stato ben altro. “Fammi sorridere”, questa la frase che accompagna alcuni suoi scatti. Ci sono dei dettagli che non sfuggono. Infatti la nativa di Sora tiene in mano il telefono e sorride. Chi è che la sta facendo sorridere? In molti hanno pensato a un nuovo amore, ma, sotto questo punto di vista, non si hanno certezze. E questo anche perché  la cantante ha sempre voluto tenere la sua vita privata riservata. Si può dire però che, dopo la rottura con il compagno, non si hanno notizie di presunti flirt. Prima o poi ci sarà la bella notizia? Difficile saperlo.