Elisabetta Gregoraci contro Mediaset? “E’ tutto merito nostro”

Elisabetta Gregoraci sta vivendo una crisi profonda dentro il Gf Vip 2020: arriva l’attacco a Mediaset? Le conseguenze delle sue parole.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip 2020? La notizia annunciata ufficialmente da Alfonso Signorini nella serata di lunedì, ossia il fatto che il programma visto l’ottimo riscontro in termini di share ed ascolti tv, è stato prolungato fino a febbraio, ha destabilizzato e non poco tutti i concorrenti.

Tra questi una su tutte è stata ovviamente l’ex moglie di Flavio Briatore che non sembra avere preso bene questa decisione dei produttori, tenendo in considerazione comunque che nessuno tra i nostri amati protagonisti è obbligato a rimanere all’interno del programma di Canale 5 se non lo vuole.

Le sue parole a riguardo, però, in molti lo hanno letto come un velato attacco alla produzione di Mediaset: ma che cos’ha detto?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci lascia il Gf vip? La decisione è presa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci Gf Vip addio? L’attacco a Mediaset

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è entrata in crisi profonda a causa del fatto che ormai suo figlio Nathan Falco non lo vede da tantissimo tempo e che, soprattutto, stando alle sue parole riportate da Libero, il bambino non riuscirebbe a stare senza la mamma che le manca tantissimo tanto quanto lui manca a lei.

Insomma, il dubbio rimane: lasciare il programma, dove è stata fino ad oggi una delle protagoniste assolute, oppure rimane? Staremo a vedere ma intanto in molti hanno letto le sue parole come un vero e proprio attacco a Mediaset: la concorrente, infatti, ha dichiarato che se il programma ha tutto questo successo è solo e soltanto merito loro, dei concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 2020, retroscena dopo la puntata: scatta la lite furibonda

Come la prenderà la produzione del Grande Fratello Vip 2020? Staremo a vedere se si parlerà anche di questo durante la puntata di lunedì prossimo ma le conseguenze potrebbero essere inevitabili: lascerà il reality oppure no?

Impostazioni privacy