Sergio Rubini e Margherita Buy: una grande storia d’amore

Sergio Rubini e Margherita Buy questa sera vi aspettano in onda con la seconda puntata di Maledetti Amici Miei, su Rai Due, in prima serata.

Sergio Rubini e Margherita Buy

Lo show di Rai Due che prende il nome proprio dal film omonimo diretto da Mario Monicelli, torna questa sera in prima serata, giovedì 10 ottobre.

Oltre a Rubini, gli altri conduttori sono: Alessandro Haber, Giovanni Veronesi e Rocco Papaleo.

Ospiti della serata: Monica Bellucci, Nina Zilli, Valeria Solarino, per la regia di Cristiano D’Alatri.

Sergio Rubini e Margherita Buy: l’amore dopo il divorzio

Sergio Rubini e Margherita Buy si sono conosciuti duranti i loro studi presso l’Accademia d’arte drammatica di Roma, il loro amore è nato immediatamente, tanto da portarli al matrimonio nel 1991.

Nonostante il divorzio solo due anni più tardi, tra loro è rimasto il bene, l’affetto e il rispetto che si deve a due persone che si sono volute bene e che anche per loro scelta, si trovano molto spesso a lavorare insieme.

“Margherita è la mia barbie…la considero un’attrice molto capace, in grado di fare qualsiasi cosa e interpretare qualsiasi ruolo” queste le parole che il regista aveva usato solo qualche anno fa per parlare della sua ex moglie.

…tra di loro in comune anche i successi!

L’attrice ha collezionato tantissimi successi cinematografici in carriera, vincendo sette David di Donatello, sette Nastri d’argento, cinque Globi d’Oro e tredici Ciak d’Oro.

Il regista invece si aggiudica il Nastro d’Argento e il David di Donatello nel 1990 per il film La stazione come opera prima, cosi come anche il Globo d’Oro.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy