Margherita Buy ex moglie Sergio Rubini oggi: età, film, foto, altezza

Margherita Buy è la ex moglie di Sergio Rubini di Maledetti Amici Miei di Rai Due. Vita privata, età, film da attrice, foto ed altezza della donna.

Sergio Rubini e Margherita Buy

La donna, ex moglie di Sergio Rubini, è una delle attrici italiane più famose ed apprezzate non solo in Italia ma anche nel mondo, protagonista di moltissimi film importanti come ad esempio Le fate ignoranti e Mia Madre. La donna ha infatti avuto modo di lavorare con moltissimi registi importanti come Nanni Moretti e Ferzan Ozpetek tra gli altri: nella foto la vedete con Sergio Rugini suo marito ed il loro amato barboncino.

Margherita Buy ex moglie Sergio Rubini: età, figlio

La donna, che ha avuto una storia d’amore con Sergio Rubini con cui si è anche sposata dal 1991 al 1993, si è poi risposata con Renato De Angelis, un chirurgo da cui ha avuto un figlio che oggi ha 16 anni.

Margherita Buy ha svelato qualche tempo fa di non essere proprio portata per il mondo dello sport: ha avuto infatti l’opportunità di giocare a pallacanestro, danza, tennis e molto altro, ma non le ha mai dato molte soddisfazioni. Meglio vederla al teatro o al cinema, dove è in assoluto una delle migliori attrici in Italia e nel mondo.

Impostazioni privacy