Elaina Coker moglie J-Ax, dal dramma alla rinascita: il suo dolore

Si chiama Elaina Coker la moglie del rapper J-Ax, con cui ha affrontato e superato momenti molto dolorosi. Scopriamone di più.

J-Ax moglie
J-Ax e la moglie Elaina Coker

Elaina Coker è la moglie di del cantante rapper J-Ax, con cui è riuscita ad affrontare vari momenti molto tragici. L’uomo è uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano che riesce sempre a colpire e appassionare il pubblico con le sue nuove hit e collaborazioni famose. Questa sera lo vedremo alle prese con una nuova avventura televisiva, in veste di giudice del programma All together now in onda su Canale 5. Suoi compagni di avventura saranno Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. La conduttrice del programma sarà invece la straordinaria e talentuosa Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE —>Ambra Angiolini ex moglie Francesco Renga: i veri motivi dietro l’addio

Elaina Coker, la tragedia più grande

Elaina Coker moglie J-Ax

Elaina Coker e J-Ax sono ormai marito e moglie da diversi anni, precisamente dal 2007. Il loro amore è stato talmente tanto grande da riuscire a superare momenti davvero bui, come il passato da dipendente di droghe del rapper. L’uomo infatti è proprio grazie alla compagna che è riuscito ad uscire da questo oscuro tunnel  e prendere in mano la sua vita. Insieme hanno anche avuto un figlio, cioè Nicolas.

LEGGI ANCHE —>J-Ax rompe il silenzio: “Ecco che rapporto ho con Fedez”

Prima di mettere al mondo questo bambino però pare che la coppia abbia dovuto affrontare un doloroso lutto. Sembra infatti che abbiano avuto a che fare con diverse difficoltà nel concepire un bambino e che purtroppo ne hanno anche perso uno a causa di un aborto, come è scritto su Cosmopolitan. Si è trattato per i due di un dolore davvero difficile da mandare giù, molto profondo e che li ha sconvolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera, ore 21:35, parte la nuova stagione di ALL TOGETHER NOW🔥⠀ È incredibile essere arrivati alla terza stagione di questo programma iniziato con il più grande boss di tutti @therealhunzigram ✌🏻⠀ Quest’anno ci sono un po’ di novità, a partire dai tre nuovi giudici @annatatangeloofficial @francescorenga e il mito @ritapavoneoffic🤟🏻⠀ Il succo però non cambia, all together now rimane un game show musicale, fatto per ascoltare dei talenti che provano a vincere 50k 💰 ⠀ Speriamo di farvi fare due risate e alleggerire le vostre serate, in questo momento così duro e difficile per tutti.⠀ Mi raccomando stasera tutti su canale 5, io commenterò la puntata con voi su Twitter e qua sulle stories.⠀ Voi siete pronti per questa nuova stagione? ⠀ ⠀ ps: un ringraziamento a @dolcegabbana per gli outfit stratosferici💪🏼 ne vedrete delle belle😂

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data:

Fortunatamente però non si abbattuti e hanno perseverato in questo grandissimo desiderio, scegliendo però di realizzare il loro sogno affidandosi alla fecondazione assistita. È stato proprio grazie a questo che sono riusciti finalmente a mettere al mondo il piccolo Nicolas, che ha portato nella vita di entrambi una immensa gioia. Sicuramente dunque dopo tanto dolore i due sono finalmente rinati e adesso si godono una meravigliosa vita insieme.

Impostazioni privacy