GF Vip, si pensa già al futuro? Ecco le indiscrezioni

Mentre sta andando in scena una delle edizioni più chiacchierate, in tema GF Vip si può pensare già al futuro. Ma cosa potrebbe succedere?

gf vip

Il ‘Grande Fratello Vip‘ è ormai davvero sulla bocca di tutti. Dentro la Casa la tensione è sempre più alta. Il motivo questa volta non è qualche discussione o qualche battibecco, ma la decisione, comunicata durante il serale di lunedì, del prolungamento del programma fino a febbraio. Dopo questa scelta in molti hanno pensato di dire addio e di lasciare il reality show. Ma ecco che in casa Mediaset si pensa, in un certo senso, già al futuro.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci lascia il Gf vip? La decisione è presa

GF Vip, ecco l’idea per il futuro: le prime indiscrezioni

Alfonso Signorini Gf vip
Alfonso Signorini, Gf vip

Infatti si parla già della prossima edizione. Difficile sapere le date di quest’ultima, ma ciò che è già partito è il più classico dei totonomi. I primi tre a finire nel vortice sono stati Amedeo Goria, Giovanni Ciacci e Andrea Iannone. Il primo è stato, in un certo senso,  protagonista indiretto dell’edizione in corso. Il motivo? L’essere l’ex marito di Maria Teresa Ruta e il papà di Guenda Goria, due concorrenti di questo reality. Ed è stato lui stesso, in un’intervista a ‘Superguidatv’, a dire che gli autori potrebbero pensare a lui.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella casa? Spuntano dieci nomi

Per quel che riguarda Giovanni Ciacci, in più di un’occasione l’opinionista televisivo ha raccontato di essere un guardo appassionato di reality. A meritare un discorso a parte è però Andrea Iannone. Il pilota era tra i candidati di quest’edizione, ma alcune vicende sue personali hanno bloccato il tutto. Insomma, in questo si tratterebbe di uno slittamento. E sulla sua possibile partecipazione si è già sbottonato Alfonso Signorini. Insomma, una prima piccola conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy