Alessandro Gassmann il provocatore. Ecco le ultime frecciatine scoccate

Ospite nella trasmissione Da Noi…a ruota libera, Gassmann torna a parlare del successo che sta ottenendo con la sua ultima fiction e della sua famiglia.

Alessandro Gassmann (GettyImages)
Alessandro Gassmann (GettyImages)

L’attore è già intervenuto di recente su suo figlio Leo, al momento impegnatissimo in progetti musicali. Gassmann si sarebbe lasciato andare a rivelazioni sui retroscena del festival di Sanremo a cui Leo ha partecipato svelando che la sera in cui il figlio ha vinto ha rischiato di essere cacciato dall’Hotel per le urla di gioia di veder premiato suo figlio. Alessandro è un genitore sicuramente orgogliosissimo del proprio figlio, anche se ha ammesso di essere stato severo e, allo stesso tempo però, di non volersi pronunciare sulla carriera di Leo. “Io mi faccio i fatti miei e lui fa le sue cose benissimo” ha commentato per chiudere la questione.

Leggi anche –> Paolo Bonolis, stipendio da capogiro: “Ha un contratto plurimilionario”

Io ti cercherò e le frecciatine a tutta la tv

Alessandro Gassmann (GettyImages)
Alessandro Gassmann (GettyImages)

Intevistato di recente a TV Talk, Alessandro Gassmann è intervenuto per parlare del suo ultimo progetto, Io ti cercherò, storia di un poliziotto alla ricerca di suo figlio. L’attore si è detto soddisfattissimo degli ascolti ottenuti, ma non ha mancato di accendere una piccola polemica sul resto della TV che fa i maggiori ascolti.

Sulle prime ha ironizzato su Don Matteo; Gassmann nel confronto si è definito l’anti Don Matteo, sottolineando che la sua fiction ha personaggi, se non più credibili, sicuramente più complessi, ma anche meno accattivanti e ha ironizzato sul fatto che la fiction con Terence Hill fa degli ascolti incredibili e che se riuscisse a farli lui ritroverebbe la fede che non ha.

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli ancora sotto attacco: che cosa è successo?

L’accento si è poi spostato di poco su un’altra realtà televisiva. Nel commentare gli ascolti che la serie ha ottenuto, con un pubblico estremamente trasversale, l’attore ha dichiarato: “si può dire che una finzione molto realistica sta vincendo su un realismo un po’ fittizio” ha dichiarato Gassmann. Tutti in studio hanno subito pensato al Grande Fratello Vip, ma l’attore non ha né smentito né confermato, limitandosi a fare una risata.

Una non risposta che a suo modo è già un’affermazione, soprattutto se si considera che l’appuntamento con Io ti cercherò il lunedì coincide anche con una delle puntate del Grande Fratello. Oggi, come anticipato, Gassmann sarà ospite di Francesca Fialdrini. Ne vedremo delle belle, se queste sono le premesse.

 

Impostazioni privacy