Jasmine Carrisi, traguardo importante per lei: Albano come l’ha presa?

Jasmine Carrisi ha raggiunto un traguardo davvero importante nella sua nuova vita da artista, ma in molti si chiedono come l’abbia preso Albano.

Jasmine Carrisi canzone
Jasmine Carrisi

La notizia ha subito fatto il giro del web ed è subito entrata in tendenza nelle ricerche: come sappiamo, infatti, Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, ha deciso di seguire le orme del padre ed entrare a far parte del mondo della musica.

Per questo motivo qualche tempo fa era uscito il suo primo singolo “Ego” e nella giornata di ieri è ufficialmente andato online il suo primo videoclip ufficiale.

La ragazza, che si fa chiamare soltanto Jasmine, questo il suo nome d’arte, ha scritto e cantato una canzone che, sia per quanto concerne le sonorità sia per quanto riguarda invece il testo, è molto, molto vicina al mondo di oggi.

In molti, dunque, si sono chiesti che cosa ne pensasse suo padre, un vero e proprio “classico” per eccellenza, non solo della scelta della figlia ma anche e soprattutto del suo mood sonoro.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jasmine Carrisi, papà Albano si arrabbia con lei?

Jasmine Carrisi, videoclip del primo singolo online: Albano che ne pensa?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Ecco l’annuncio che è stato pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Jasmine Carrisi e che di fatto ha anticipato l’uscita del videoclip ufficiale di “Ego.”

E Albano come avrà preso tutto questo? Premesso che non si è mai pronunciato ufficialmente, molto probabilmente non potrebbe non essere felice per questa scelta della figlia, visto e considerato che, comunque sia, continuerà a frequentare l’università cercando di far coesistere questi due mondi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Romina Power e Mara Venier infrangono la legge, ora sono guai

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ego 💜 link in bio

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Insomma, una ragazza, Jasmine, che cerca di sfondare nel mondo della musica ma allo stesso tempo non dimentica il fatto che ci debba anche essere spazio alla formazione. 

Impostazioni privacy