Eleonora Giorgi, un grande dolore poteva costarle caro: “Volevo morire”

Eleonora Giorgi, la confessione stupefacente sul suo passato: “Volevo morire, mi impegnavo per autodistruggermi”.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi ha fatto una confessione davvero stupefacente sul suo passato: “Volevo morire” ecco che cosa ha raccontato.

L’attrice è stata ospite a Oggi è un altro giorno, dove ha concesso un’intervista molto intima, in cui ha detto molto riguardo la sua storia: la sua infanzia e la sua giovanezza incredibili.

La Giorgi è diventata un’attrice quando era ancora molto giovane; proviene da una famglia molto rigorosa, cresciuta con 4 fratelli e una madre che appartiene alla comunità neocatecumenale che spesso veniva prima dei suoi stessi figli. Eleonora è stata scoperta a 14 anni da Fellini, mentre posava “per scherzo” per un suo fidanzatino sul lungomare: lui le ha detto che avrebbe fatto cinema, e così è stato.

LEGGI ANCHE -> Ritorno di fiamma tra Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? Gli indizi

Eleonora Giorgi confessa: “Volevo morire”

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi (Fonte: Instagram ufficiale)

Nonostante il suo grandioso successo, arrivato quando era ancora giovanissima, il passato dell’attrice non è stato tutto rose e fiori. Ha raccontanto a Serena Bortone di aver partecipato al suo primo film per fare dispetto a sua madre, che tuttavia non l’ha mai visto: “C’erano scene di nudo…io mi sentivo umiliata, infrangeva tutte le mie sacralità” ha rivelato la donna.

Successivamente Eleonora ha raccontato di essere entrata in un circolo vizioso dal quale è riuscita ad uscire solo grazie ad un uomo importante della sua vita. Frequentando alcuni luoghi della “Roma bene”, da ragazza è stata iniziata all’uso dell’oppio che fumava attraverso una pipa. Questa per lei è diventata una vera e propria dipendenza, dalla quale non riusciva ad emergere.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi confessa: “Con lui ho provato i brividi”

La Giorgi ha spiegato che l’oppio aveva su di lei un effetto tremendo ma calmante, che le aveva creato una vera e propria dipendenza fisica che porta alla morte: “Mi stavo autodistruggendo…mi impegnavo per morire” ha rivelato la donna.

L’incontro con il suo primo vero amore, l’imprenditore Angelo Rizzoli, l’ha portata a risalire dal buio dove era finita: “Eravamo due anime sofferenti e ci siamo trovate” ha spiegato “L’ipotesi di una vita bella e romantica mi ha fatto smettere”.

Impostazioni privacy