Matrimonio a prima visto 2020, l’addio di una coppia: si sono lasciati

L’edizione di Matrimonio a prima vista 2020 è stata piena di colpi di scena importanti e adesso arriva una nuova notizia bomba. 

Matrimonio a prima vista 2020
Matrimonio a prima vista 2020

L’edizione di Matrimonio a prima vista 2020 è stata forse la più discussa di questo format nella versione italiana. Si sono apprese recentemente alcune notizie importanti che riguardano la fine della relazione tra due personaggi molto conosciuti. In questo format vengono formate da degli esperti tre coppie, che diventano tali conoscendosi nel giorno del loro matrimonio. Un esperimento sociale che ha davvero attirato la curiosità del pubblico televisivo e che ha dato l’opportunità di conoscere dinamiche e personaggi molto interessanti.

LEGGI ANCHE —>Matrimonio a prima vista 2020, l’avventura continua: una puntata speciale

Matrimonio a prima vista 2020, fine di una storia

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Inaspettato ed ennesimo colpo di scena ha puntato la luce dei riflettori sull’edizione di Matrimonio a prima vista 2020. Quest’ultima stagione del programma infatti è quella sicuramente tra le più chiacchierate in assoluto, poiché ci sono state rivelazioni importanti che hanno stupito la produzione e tutti i fan di questo programma. A far discutere molto non sono state le coppie presenti in programma, che son finite tutte in divorzio, ma una di queste che è nata e vissuta in modo clandestino, cioè quella tra Andrea e Sitara. I due sono il marito e la moglie di altre due coppie di quest’anno e si erano conosciuti proprio durante l’esperimento. Tra loro era nata una simpatia che era sfociata poi in una relazione.

LEGGI ANCHE —>Luca Cantiano e Giorgia Pantini, dubbi sulla scelta finale della coppia?

Adesso il sito Fanpage rivela che in realtà anche questa coppia pare sia naufragata. I motivi del loro addio a quanto pare sono dovuti per gran parte alla messa in onda delle puntate di quest’ultima edizione, poiché entrambi hanno potuto vedere lati dei due che non conoscevano. Per Andrea ad esempio Sitara dopo la messa in onda degli episodi ha avuto un atteggiamento troppo giudicante nei suoi confronti. In più per il ragazzo è stato difficile il contesto in cui hanno potuto vivere la loro storia, cioè in modo clandestino poiché dovevano nascondere la loro relazione prima della messa in onda di tutte le puntate.

Sitara invece ha rivelato sempre a Fanpage che è rimasta sorpresa e perplessa da alcuni atteggiamenti di Andrea. In particolare la donna non ha capito come mai il ragazzo abbia avuto delle posizioni discordanti, sostenendo prima che Nicole non fosse il suo ideale di donna e per poi invece presentarla a tutta la famiglia. Tali motivi sono bastati a fargli giungere ad una decisione sofferta, quella di lasciarsi. La loro relazione dunque non ha retto la visione delle puntate ed è giunta presto al termine.

Impostazioni privacy