Eliana Michelazzo in ospedale: è stata ricoverata d’urgenza, le ultime

Eliana Michelazzo è stata ricoverata all’ospedale Umberto I di Roma: l’ex manager di Pamela Prati era positiva, le sue condizioni si sono aggravate.

eliana michelazzo
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo qualche giorno fa era stata trovata positiva dopo essere stata per qualche tempo in Sardegna per trascorrere le proprie ferie estive. Qualche ora fa, purtroppo, è arrivata una notizia davvero drammatica che riguarda proprio l’ex manager di Pamela Prati coinvolta nel finto matrimonio della showgirl ex Bagaglino con il finto Mark Caltagirone.

La donna, infatti, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Umberto I di Roma poiché le sue condizioni si erano aggravate moltissimo: la donna, infatti, come ha dichiarato a fanpage, ha confessato di stare molto male e, soprattutto, di “perdere sangue dalla gola” e che, per questo motivo, è stata portata d’urgenza al pronto soccorso della capitale dove le sue condizioni di salute si sono ulteriormente aggravate.

LEGGI ANCHE -> Eliana Michelazzo silenzio social: sua madre sta male

Eliana Michelazzo è positiva: ricoverata d’urgenza

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

La donna aveva confessato e confermato il fatto che fosse stata l Billionaire di Flavio Briatore che, anche lui trovato positivo e le cui condizioni di salute si erano aggravate, era finito nel mirino di Selvaggia Lucarelli per il mancato rispetto delle norme sanitarie obbligatorie per contenere i contagi.

LEGGI ANCHE -> Eliana Michelazzo delusa dal Grande Fratello Vip: lo sfogo della manager

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti in tal senso riguardo alle sue condizioni di salute ma una cosa è certa: purtroppo in Sardegna i contagi sono davvero tantissimi, soprattutto Vip, come ad esempio Sinisa Mihajovic che già, purtroppo, stava lottando contro il cancro.

Insomma, staremo a vedere se per Eliana Michelazzo ci saranno aggiornamenti più confortanti nelle prossime ore nella speranza che possa riprendersi nel più breve tempo possibile e tornare a fare il suo lavoro e, magari, vederla nuovamente in tv nei salotti di Barbara D’Urso e non solo.

Impostazioni privacy