Gisele Parli, figlia Adriana Volpe: retroscena sul loro rapporto

Gisele Parli è la figlia di Adriana Volpe e Roberto Parli: scopriamo di più su di lei, anni e rapporto coi genitori

Adriana Volpe

Dal matrimonio di Adriana Volpe con Roberto Parli è nata la figlia Gisele, frutto di quel grandissimo amore fra i due, che però ultimamente sembra essere ai ferri corti.

I due si sono separati e la bella mamma ha iniziato una nuova vita in un’altra città, Milano, insieme all’amore della sua vita, la figlioletta Gisele.

La bambina è nata nel 2011 e ha quindi nove anni. Per iniziare la nuova avventura nella metropoli la piccola ha dovuto cambiare scuola, compagni di classe e maestre, ma per fortuna c’è la mamma a confortarla, con la quale sembra avere un rapporto meraviglioso.

LEGGI ANCHE -> Roberto Parli, l’ex marito di Adriana Volpe: c’è un altro uomo?

Gisele Parli figlia Adriana Volpe e Roberto Parli: un amore grande

Adriana Volpe (fonte: Instagram)

Adriana Volpe, nel corso di un intervista, si è descritta come una mamma molto premurosa e coccolona. Ha affermato di aver quasi più bisogno lei rispetto alla figlia di un contatto fisico, di tanti abbracci e di dormire insieme di tanto in tanto. Le piace essere presente nella vita della figlia e ha dichiarato che fare la mamma è un qualcosa che le viene naturale, dal profondo del cuore.

Ce la mette tutta per accompagnarla a scuola e andarla a prendere, supportarla negli impegni sportivi e trascorrere molto tempo di qualità insieme.

LEGGI ANCHE -> Sono spuntati i primi concorrenti dell’Isola dei Famosi

Dai social sappiamo che a settembre mamma e figlia si sono concesse un weekend insieme nella sognante Venezia e più volte nella sua pagina ha sottolineato l’immenso amore che prova per Gisele.

Questa sera Adriana Volpe sarà la vittima dello scherzo delle Iene, esperienza che le ha causato tre giorni d’inferno, dalla quale è poi uscita con un gran sorriso.

Non dopo pianti e urla, super impaurita per la presunta scomparsa dell’amico a quattro zampe. Complice dello scherzo l’amica Mara Santangelo, alla quale ha promesso vendetta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy