Mara Santangelo amica Adriana Volpe chi è? Complice dello scherzo delle Iene

Chi è Mara Santangelo, l’amica di Adriana Volpe nonché complice de Le Iene nello scherzo alla conduttrice di Ogni Mattina? E’ famosissima.

mara santangelo
Mara Santangelo (Wikipedia)

Mara Santangelo è, oltre ad una grandissima amica di Adriana Volpe, anche la complice contattata da Le Iene per questo scherzo che andrà in onda stasera su Italia Uno. 

Come sempre la redazione del programma di Mediaset ha letteralmente fatto impazzire il Vip di turno che in questo caso è la famosissima conduttrice di Ogni Mattina nonché ex concorrente del Gf Vip 2020.

In molti si chiedono chi sia questa donna ma la realtà dei fatti è che, per tutti gli appassionati ed amanti del tennis, è davvero famosissima: è stata infatti una ex tennista italiana che nell’arco della sua carriera ha avuto modo di vincere ben 9 tornei in singoli e soprattutto 23 in doppio, addirittura arrivando a vincere il famosissimo Roland Garros, uno dei più importanti dell’interno circuito WTA.

LEGGI ANCHE -> Gisele Parli, figlia Adriana Volpe: retroscena sul loro rapporto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Mara Santangelo, chi è l’amica di Adriana Volpe complice delle Iene?

adriana volpe

Questa sera proprio Mara Santangelo, la migliore amica di Adriana Volpe, sarà complice de Le Iene nello scherzo alla ormai ex moglie di Roberto Parli. Questa volta, però, non si parlerà del loro rapporto che sembra essere giunto al capolinea bensì dell’amatissimo barboncino della conduttrice di Tv8 (ma con un lunghissimo passato anche in Rai).

LEGGI ANCHE -> Roberto Parli ex marito Adriana Volpe: c’è un altro uomo di mezzo?

Che cos’è successo? Stasera lo scopriremo ma una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle, non avete mai visto la Volpe in questo stato, è letteralmente terrorizzato.

Insomma, Le Iene questa volta sembra che abbiano davvero esagerato ma poi, per fortuna, il tutto si è concluso con una grassa risata ed una “minaccia” di vendetta nei confronti della sua migliore amica, l’ex tennista che, dopo il ritiro avvenuto soltanto purtroppo a soli 30 anni, oggi è diventata una Team Manager dell’Italia della Fed Cup, il torneo di tennis in cui l’Italia spicca per risultati da ormai tantissimi anni.

Impostazioni privacy